martedì 21 gennaio 2014

L'arcobaleno di colori per i nostri capelli! Compagnia del Colore ci dà una mano a mantenerli belli e forti!

Che fatica cari lettori, in questo periodo tutto sembra prendere il verso sbagliato, i bimbi sempre con l'influenza, febbre, vomito, ecc.. ecc.. Lo stress del periodo invernale è tale da rendere il mio corpo in toto una pila elettrica che a fine serata si può accendere :-D. La luce comincia dai miei capelli dritti!! Stressati e sempre più sfibrati! Sarà anche il vento e il freddo di questi mesi che non vogliono abbandonarci. In continua ricerca di prodotti per i miei capelli ho avuto la lieta conoscenza con dei prodotti assolutamente nuovi e geniali.
Mi sono fatta consigliare dalla persona che si occupa della distribuzione che mi ha inviato prodotti adatti alle mie necessità e richieste... devo dire che ha azzeccato a pieno. L'azienda che mi ha favorito i prodotti si chiama Compagnia del Colore. Un'azienda puramente italiana che è nata con lo scopo di creare ed offrire illimitate opportunità di bellezza "Made in Italy" ai consumatori moderni, urbani e dinamici di tutto il mondo.
Compagnia del Colore, un brand che appartiene a Italian Group riconosciuto da oltre 50 anni sia in Italia che all’estero, è una delle aziende tricologiche più all’avanguardia sia in termini di capacità produttiva che di ricerca scientifica.

I loro prodotti sono di alta qualità con un prezzo competitivo, come vedete hanno un packaging invitante e moderno e vi assicuro delle profumazioni coinvolgenti e gradevoli.
Compagnia del Colore considera sia il parrucchiere che il consumatore finale il vero tesoro economico e conduce una ricerca continua su nuovi ingredienti e formulazioni nel totale rispetto della pelle e dei capelli per assicurare soluzioni ad ogni tipo di esigenza e la massima attenzione all’ambiente. Un ampissima varietà di prodotti che vanno dalle creme coloranti permanenti ad alta protezione, creme coloranti senza ammoniaca, decoloranti e tantissimi prodotti divise in linea di trattamento ognuna specifiche per ogni necessità del capelli.
Linea Hair Care System: per il benessere quotidiano.
Linea Ricostruzione Magi Hair Care: shampoo, lozioni e maschere per ristrutturare la fibra capillare.
Linea Scalp Care: shampoo, gocce e condizionanti per la cura della cute.
Linea Styling & Finishing: per definire e modellare la capigliatura.
Linea Mirage: con olio di argan, ideale per capelli secchi, sfibrati e danneggiati.

La responsabile mi ha chiesto dettagli riguardo lo stato dei miei capelli, se ricci o lisci, lunghi o corti e poi se avevo dei particolari problemi e mi ha consigliato/inviato i prodotti che di seguito vi elenco:
CRISTALLI FLUIDI 
Trattamento lucidante districante per capelli. Elimina le doppie punte. Avendo detto che ho dei capelli stressati e sfibrati è stato un salva capelli per me.
STOP LOSS
Gocce rivitalizzanti contenenti oli essenziali ed estratti naturali che hanno proprietà igienizzante, stimolante della microcircolazione cutanea, energizzante e rivitalizzante del bulbo pilifero e nello stesso tempo azione anti-forfora. Anche qui i miei capelli cadono in continuazione e spesso si spezzano, con queste gocce è stato un miracolo!!
PURE & TONIC SHAMPOO 

Shampoo a doppia azione con proprietà igienizzanti, seboequilibranti e batteriostatiche grazie alla presenza di oli essenziali e di principi attivi specifici antiforfora. Contiene inoltre attivi dalle proprietà energizzanti e rinforzanti e inibitori che gli conferiscono proprietà specifiche anche per capelli con problemi di caduta. Tra gocce e shampoo i miei capelli ne hanno avuto beneficio e adesso sono più forti e ne cadono sicuramente meno!
MOUSSE BRUSHING
Mousse modellante contenente Ceramide A2, proteine della soia e del grano, per proteggere i capelli durante l'asciugatura e creare un look caratterizzato da morbidezza e brillantezza. Il mio riccio è imperfetto e crespo, con questa mousse, che non appiccica e non appesantisce il mio riccio prende forma ed ha sicuramente un effetto crespo minore.
MAGIC SHINE & REPAIR SHAMPOO
Shampoo ad azione ristrutturante, condizionante e lucidante, ideale per capelli trattati e sfruttati. Con Pappa Reale apporta nutrizione alla fibra capillare e conferisce idratazione e morbidezza. Gli Estratti di Mirtillo e Fragola svolgono un'azione tonificante, emolliente e idratante. Di idratazione i miei capelli ne avevano bisogno e come!! Grazie per il consiglio! Ottimo shampoo pulente e ammorbidente, al contrario dei tantissimi concorrenti.
MAGIC REPAIR MASK
Maschera cremosa ad effetto nutriente per capelli secchi, disidratati e sfruttati; contiene proteine del latte, del grano e della soia, ad effetto ristrutturante, nutriente e sostantivante.
Dopo un mese dall'utilizzo di questi prodotti i miei problemi di forfora sono spariti e i capelli risultano più fortificati e corposi. Il mio prodotto preferito resta la maschera. Ne ho usate parecchie, ma nessuna come questa non appesantisce e rende il capelli davvero morbidi e nutriti. Sento come se i miei capelli avessero mangiato un piatto di spaghetti e si sarebbero saziati... restando in tema casalingo.. hahahaha.
Io li consiglio a chi come me ha bisogno di cure speciali o per mantenere una capigliatura forte e sana. 
ITALIAN GROUP SRL
Sede Legale Via A.Moro 13
25124 BRESCIA
Telefono 030 376 2669
E-mail info@compagniadelcolore.com
Sito Web http://www.compagniadelcolore.com/

Facebook https://www.facebook.com/Official.CompagniadelColore