lunedì 2 dicembre 2013

Russell Athletic inverno 2013, Donna.

Vi avevo anticipato che vi avrei fatto vedere i capi RUSSELL ATHLETIC che quest'anno ho avuto modo di indossare! Uno stile made in USA fondato nel 1902 in Alabama, è un vero e proprio punto di riferimento nello sport americano. Le uniformi del grande football, del baseball, del basket, del softball e della pallavolo americano portano tutte il marchio inconfondibile RUSSELL ATHLETIC.
L'azienda nasce dal bisogno di trovare la soluzione per ovviare alle pesantissime e irritanti maglie di lana usate sino ad allora dai giocatori di football: il cotone è la chiave, un tessuto comodo, leggero e traspirante, che si presta a diversi tipi di lavorazione.
Belli, accoglienti, alla moda e Sportivamente eleganti... Con una rinnovata attenzione per i capi femminili la collezione Autunno-Inverno 2013 mette in vita una gamma di abbigliamento sportivo femminile facile da indossare, che unisce comfort, stile e moda. 
La collezione è stata progettata con nuove vestibilità e una selezione dei più morbidi tessuti e lavaggi vintage, offerti in varie grammature.
Una grande varietà di colori fusi con colori pops vivaci per offrire una collezione alla moda di magliette, felpe e pantaloni per indossare ogni giorno.
Questa che vedete in foto è la T-SHIRT CON SCOLLO PROFONDO A V RUSSELL ATHLETIC EU (CODICE RIFERIMENTO A3-106-2 NERA) in cotone 100%, la particolarità è la scritta Russell in rilievo, molto bella e lucente. 
Io l'ho indossata con i miei soliti Jeans, ma credo che possa andare anche con un pantalone più elegante. Io  però sono per lo sportivo! Insito nel marchio stesso.
L'attenzione ai dettagli e un tocco di femminilità è stato l' orientamento stilistico chiave, per fornire una linea autentica di abbigliamento sportivo americano che si adatta con lo stile di vita moderno di oggi... quello di una donna impegnata.
Vi assicuro che con RUSSELL ATHLETIC è garantita la vostra salute e vestibilità!
Il PULL OVER CON CAPPUCCIO RUSSELL ATHLETIC EU
(CODICE RIFERIMENTO A3-146-2 GRIGIA)
invece è in cotone all'80% e 20% poliestere. La particolarità invece di questa è l'u
nisce tra vestibilità ed eleganza.
La scritta Russell e il cordone sono Rosa per accentuare la femminilità di questo articolo!
Molto bello. Come vedete a me piace tantissimo, sempre con il mio jeans. Per me la sportività di una felpa con il suo jeans è unica ed inimitabile!
Russell non mi delude mai... lo indosso giornalmente e condivido la sua bellezza, confort ed eleganza con tutta la mia famiglia.

Potrete trovare ulteriori notizie su facebook https://www.facebook.com/RussellAthleticEU
ed il sito ufficiale
E attenzione al freddo!! 
Copriteviiiii Con Russell Athletic ...