martedì 24 dicembre 2013

Le ricette del mio blog incluse nell'ebook "In cucina con Fattoria Italia"

Un bellissimo regalo di natale:
Le ricette del mio blog di cucina Cook Sun e Consigli di una mamma Casalinga in un E-book on line. 

Realizzato dall'amata Fattoria Italia che mi scrive: "il nostro regalo per voi e per tutti coloro che vorranno leggerlo, il nostro modo per dirvi grazie per il lavoro svolto fino a questo momento, per la passione e l'entusiasmo e per averci permesso di entrare nelle vostre cucine".
Ecco le ricette incluse nell'ebook in cucina con Fattoria Italia:
I miei Spaghetti cozze e gamberi
E le mie Reginelle all'uvo con crema di Gamberoni e Curry.
Un bellissimo regalo di Natale. 
Un onore che mi ha riempito di gioia e soddisfazione, :-D la mia cucina piace a tal punto da pubblicarla in un e-book... Favoloso! Grazie a Fattoria Italia per avermi dato questa possibilità.
Oltre alle mie troverete tantissime altre ricette delle mie amiche cuoche bloggers... Ragazze/i tanti auguri anche a tutte voi!
Grazie!