martedì 31 dicembre 2013

Il benessere attraverso l’alimentazione... il mio Snoopy riscopre la forza e la vitalità!

Forse in passato non ve ne ho mai parlato, ma la mia famiglia composta da 4 persone, vive insieme a tantissimi amici animali, tra cui 2 cani, 4 gatti, 2 pesci, 5 galline, 1 gallo, 2 conigli e i miei figli non sono mai sazi di compagnia! :-D si divertono molto giocando con loro e anche noi adulti amiamo i nostri amici!
In particolare vi sto parlando della mia famiglia, per così dire "allargata", per introdurvi un'azienda che mi ha particolarmente aiutata e di cui vi parlo con il cuore in mano e la voglia di fare passaparola positivo, perchè a me è risultata un'azienda seria, rispettosa, dignitosa e soprattutto attenta alla salute degli aminali prima che al proprio profitto.
Questa azienda è la SANYpet, una tra le più importanti realtà nazionali nella ricerca, sviluppo, produzione e commercializzazione di prodotti per l’alimentazione e il benessere dei nostri cani e gatti.
L’Azienda ha sede e stabilimento a Bagnoli di Sopra (PD), dal 2006 detiene la leadership nazionale nel segmento degli alimenti dietetici per cani e gatti (dati certificati IRI) grazie alla qualità e all'efficacia delle formule utilizzate.
La mission aziendale di SANYpet è riassumibile in un unico obiettivo:

"Il benessere attraverso l’alimentazione"
Conseguentemente, tutte le attività aziendali ruotano intorno al compito di ideare, studiare e creare nuove formulazioni scientificamente testate per acquisire e mantenere nel tempo condizioni ottimali di benessere e di vitalità in ogni stadio della vita del cane e del gatto.
Leggendo di questo veterinerio ho subito pensato al mio Snoopy un beagle di 6 anni. Mi sono messa in contatto con lui e dopo aver esaudientemente chiesto informazioni su ogni particolare rispetto al mio cane, mi ha subito consigliato l'utilizzo di DepurA della Linea Nutraceutica.
DepurA è un alimento nutraceutico di mantenimento che, utilizzato giornalmente, è utile quale strumento nutrizionale durante la gestione di radicali liberi dannosi, inquinanti ambientali, processi di invecchiamento cellulare, convalescenza, post-operatorio, stati debilitanti, effetti collaterali dei farmaci. Quindi ha un effetto di depurazione nei confronti dell'organismo animale nei casi di lunghe e continue terapie farmaceutiche necessarie!
Io lo sto utilizzando come strumento nutrizionale utile nella convalescenza, e negli stati debilitanti in quanto il mio Beagle di 6 anni è affetto da Leishmaniosi. Già curato 2 volte con pesanti cure farmaceutiche, che lo hanno parecchio debilitato, ma che hanno avuto un effetto positivo in quanto siamo riusciti a salvarlo e averlo ancora tra di noi!
La sintomatologia "classica" della leishmaniosi comprende:
Dermatite secca esfoliativa tipo forfora, perdita di peso in modo più o meno rapido, perdita di pelo intorno agli occhi, sulle zampe, sul dorso. Lesioni alle orecchie.

Come vedete il mio Snoopy non ha nessuno dei sintomi su citati, le terapie intraprese hanno avuto effetto e in più in questo periodo ho somministrato per 4-5 settimane FORZA10 Depura Active alternato Immuno Active, un'altro alimento nutraceutico che aiuta il sistema immunitario a riprendersi, purtroppo quest'ultimo non è ancora in commercio perché in fase di brevetto, ma credo che presto lo sarà. Il mio cane ha una forma e una forza che non vedevo da quando ha contratto la malattia. E' più vitale, vivace, salta e scodinzola, fa le feste ai miei bambini. Mi riempie di gioia vederlo. 
Credo che come alimento sia apprezzatissimo, visto che Snoopy non appena apro il pacco si fionda con il suo testone ad annusare e prendere qualche crocchetta del suo cibo preferito.
FORZA10 è il frutto di lunghi anni di pratica veterinaria e di accurati studi clinici sulle patologie di origine alimentare.
La Linea FORZA10, oramai ben conosciuta e apprezzata dal mondo sempre attento dei proprietari di cani e gatti, è nata dalle ricerche del dott. Sergio Canello, Medico Veterinario fondatore dell'azienda SANYpet. Il dott. Canello è stato il primo a studiare a fondo le intolleranze alimentari, causa delle più comuni patologie del cane e del gatto.

Ringrazio di vero cuore Sergio Canello per avermi fatto conoscere e provare questo alimento. Mi ha consigliato ottimamente, abbiamo parlato del mio cane come se stessi parlando con un pediatra. Si è informato di tutto prima di consigliarmi e di mandarmi l'alimento giusto per il caso. Mi ha pure incuriosito e aiutato, sapere che c'erano degli alimenti che potevano aiutare il mio cane mi ha reso felice! L'immuno lo acquisterò non appena verrà messo in commercio, credo che pensare alle difese immunitarie del nostro cane sia un giusto comportamento. Ci danno tanto i nostri amici animali... amore... affetto e noi padroncini dobbiamo assolutamente rispettare! Il mio beagle è come un figlio per me!
Non mi resta che augurarvi insieme a Forza10 un Buon Anno 2014 e che la vita di tutti noi possa migliorare... 
Sanypet - Forza10
Via Austria, 3
35023 Bagnoli di Sopra
(PD) - Italy
tel. + 39 0429.785401

fax + 39 0429.767006
http://ita.forza10.com/
https://www.facebook.com/SanypetForza10