giovedì 19 dicembre 2013

Huggies® Pull-Ups per togliere il pannolino in modo divertente.

Sappiamo tutti che i bambini imparano più velocemente se ogni cosa che devono fare gli si pone con un gioco e/o un divertimento.
Vi faccio vedere una foto e poi vi spiego...
 
Uno zainetto e un pannolino/mutandina!
Voi direte: "Ma dove vuoi arrivare?"

Allora quest'anno ho iscritto mio figlio alla materna per la prima volta, ma c'era un piccolo problemino... Nel mese di luglio indossava ancora il pannolino, e non aveva dimostrato nessuna propensione a toglierlo. Insomma ci sono voluti tante e tante settimane per farlo desistere!
Un aiuto per velocizzare la corretta educazione al vasino effettivamente c'è stato, un grande "Amico" di mamma che ha facilitato tutto. Non sapendo cosa mi aspettava mi sono fornita di tantissimi articoli che promettevano un facile e veloce spannolinamento, ma quello che ha ottenuto la mia corona è Huggies® Pull-Ups, l'unica mutandina con disegni "educativi" che scompaiono a contatto col bagnato... Voi direte.. ma Possibile!? Si provare per credere..
Si tirano su e giù come vere e proprie mutandine.
Sono presenti delle esclusive fasce laterali apri e chiudi che facilitano i cambi. I bambini si sentono a loro agio, in quanto credono di avere un pannolino, ma nello stesso tempo possono toglierlo con facilità, anche da soli, quando è necessario.


Hanno dei disegni accattivanti e adeguati alle preferenze dei bambini/e infatti vedete ci sono dei disegni Disney® di Cars 2® per i maschi e Minnie® per le femmine.
Sono perfettamente aderenti e i bambini possono muoversi senza paura di perdere il pannolino. Molto morbidi e non stringono.
La mia esperienza è stata molto difficile, mio figlio Manuel non aveva proprio voglia di imparare, ancora oggi per la notte indossa il solito pannolino, anche se la mattina lo toglie asciutto. Sono passati solo 5 mesi da quando, lentamente, giocando e grazie soprattutto a questa mutandina, sono riuscita a fargli capire che doveva andare in bagno e toglirsi il pannolino/mutandina!
Sapete qual'è il bello! Manuel è molto sensibile e se capitava che faceva la pipì nel pannolino si dispiaceva tantissimo perché il suo personaggio preferito (cars) sbiadiva e spariva, come diceva lui: il mio pannolino non è più bello!". Piano piano, giorno dopo giorno, con tanta pazienza sono riusciti a vedere sempre Cars nelle sue mutandine!
Ehm.... Ho dovuto pure comprare le vere mutandine con Cars!! Altrimenti sarebbe andato con l'Huggies® Pull-Ups a scuola....
Huggies® Pull-Ups è TUTTO CIÒ CHE SERVE ALLA MAMMA DI UN BAMBINO O UNA BAMBINA IN FASE DI SPANNOLINAMENTO.