venerdì 20 dicembre 2013

Buy Italian Style veste i miei figli in maniera simpatica e "buffa".

Vi ho parlato qualche giorno fa di Buy Italian Style il negozio online dove puoi trovare prodotti di stile italiano a prezzi accessibili.Vi ho accennato che hanno una linea per le donne in dolce attesa cui piace essere glamour, ma con ironia e, magari, con un pizzico di irriverenza. :-D quelle maglie dove le donne incinta sfoggiano frasi del tipo "Sono così bello/a che quando la mamma passa tutti mi guardano". http://bit.ly/18nKFOO 
Buy Italian Style non è solo questo! Veste tutta la famiglia, uomini, donne e bambini con capi divertenti ed originali anche personalizzabili. 
Buy Italian Style è un marchio della S.L. Fashion. Il negozio online nasce dalla voglia di affermare una “moda democratica”, rendendo accessibili a tutti prodotti di manifattura italiani. Articoli variegati – per donne, uomini, bambini e pets - ma tutti accomunati dalla ricercatezza del design e, dove possibile, dalla personalizzazione da parte del cliente finale.
http://bit.ly/18nKFOO
Nello store on line troverete tantissimi articoli per
NEONATO (0-36 mesi)
BAMBINO (3-14 anni)
BAMBINA (3-14 anni)
Articoli di ogni genere: BODY MANICA CORTA, BODY COTONE M-LUNGA, BODY LUPETTO, T-SHIRT M-LUNGA, SCARPINE, BAVAGLINI, CAPPELLINI, TWINS (coppia bracciali mamma e figlio/a), SACCHETTO NASCITA, CIUCCI.

http://bit.ly/18nKFOO
Ecco cosa ho scelto per i miei figli, dei body a cui non ho saputo resistere, per la loro simpatia e soprattutto per lo stile.

Il piccolo indossa la Maglia lupetto "Babbo Natale non esiste ma io non so leggere e quindi non è un problema". La maglia a lupetto è in caldo cotone di colore rosso con scritta bianca. Ci sono 2 bottoncini sulla spalla sinistra. Figuratevi che questa maglia costa solo 14,90 €. Io l'ho già lavata e vi assicuro che i colori non scompiscono e la scritta non si toglie o non sgrana.
Addirittura, se un articolo non dovesse corrispondere pienamente alle nostre aspettative si ha la possibilità di richiedere:
- una sostituzione (con un articolo, ad esempio, di un'altra taglia o di un altro colore)
- un buono d'acquisto per un nuovo ordine
- il rimborso del prezzo pagato.

Basta restituire la merce, integra e completa in tutte le sue parti, entro dieci giorni dalla data di ricezione. Comodo!
Ecco invece la seconda maglia che scelto per il maggiore dei miei figli!
Bellissima questa! Quando l'ha vista mio marito ne è stato orgoglioso! AHhaha Uomini!!
Questa è la maglia lupetto "Futuro Rubacuori. Tenete le vostre figlie sotto chiave". Anche questa maglia a lupetto in caldo cotone di colore azzurro con scritta blu. Tutte le maglie e body di taglie baby portano 2 bottoncini sulla spalla sinistra. Costa anche questa solo 14,90€. :-D
Simpaticissima.. Sapete come la chiama mio figlio? ahaahh La maglietta "ruba femmine" aahahah gliel'ha detto suo padre... aahahah -.-
Per ordini minimi di 30€ la spedizione è gratuita. Vengono accettati anche ordini telefonici dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 18 n°0818210492.
Non è finita qui... io ho scelto dei modelli prestampati, ma ci si può sbizzarrire a scrivere ciò che volete su tutti gli articoli bambino, basta cliccare su "Personalizza" e inserire nel campo apposito ciò che desideri stampare sulla tua t-shirt o canotta. La grafica è a discrezione dell'azienda; la stampa è solo davanti salvo diversa indicazione da inviare al momento dell'ordine.
Per il momento sono in corso numerosissime offerte, quella attuale è uno sconto del 
20% su tutto il catalogo, basta inserire il codice
VIVALABEFANA
Solo fino al 18 Dicembre spedizione GARANTITA entro l'EPIFANIA.

Buy Italian Style non è solo abbigliamento bambini è anche abbigliamento donna, neonato, Premaman, scarpe, accessori, prodotti personalizzabili, cuscini golosi e tanto altro puoi solo scoprili visitando il magnifico store on-line www.buyitalianstyle.com
S.L. FASHION S.r.l.
via Trieste 436
80036 P.Campania (NA)
buyitalianstyle@gmail.com
tel.081/821.04.92