giovedì 28 novembre 2013

Russell Athletic inverno 2013

Mesi fa vi avevo parlato di un ritorno nel mio blog. Gradito, graditissimo rinnovo del famoso brand sportivo oramai più amato da tutta la famiglia. Sto parlando di RUSSELL ATHLETIC, stile made in USA fondato nel 1902 in Alabama, è un vero e proprio punto di riferimento nello sport americano. Le uniformi del grande football, del baseball, del basket, del softball e della pallavolo americano portano tutte il marchio inconfondibile RUSSELL ATHLETIC.
L'azienda nasce dal bisogno di trovare la soluzione per ovviare alle pesantissime e irritanti maglie di lana usate sino ad allora dai giocatori di football: il cotone è la chiave, un tessuto comodo, leggero e traspirante, che si presta a diversi tipi di lavorazione. 
La mitica "R", simbolo del marchio, diventa ben presto un vero e proprio must per tutti i giocatori e la fama delle creazioni di Benjamin (il figlio del fondatore) lo rende famoso su tutto il territorio nazionale. RUSSELL ATHLETIC produce capi pensati apposta per gli atleti e le atlete di tutto il mondo, ma non per questo anche noi mamme e papà possiamo entrare a fare parte della famiglia R con delle bellissime t-shirt campione del football o come il tuo eroe del baseball.
RUSSEL ATHLETIC è per tutti, infatti guardate mio marito indossa i loro capi per andare anche a fare una passeggiata in Vesp.

Dall'ultima collezione Autunno inverno ecco le incredibili proposte di  pantaloni sportici ben accostati a una delle splendide felpe proposte. Nella nuova collezione la scelta è davvero vastissima e ogni capo è pensato per adattarsi al proprio corpo come una seconda pelle. Ogni movimento è agevolato e i tessuti e i modelli si indossano con comodità. Ovvio il tutto seguendo la moda del momento, allo stesso tempo.
La collezione sportiva RUSSELL ATHLETIC ti stupirà e l'atleta che vive in te non potrà più farne a meno!
Il pantalone della tuta è sempre un pezzo chiave con una scelta vastissima di accoppiamenti e modelli offerti per soddisfare gusti tutti.La felpa con cappuccio ha fatto un gradito ritorno insieme alle classiche felpe a scollo con una varietà impressionante di grafica, stampe e tessuti. Per questo Autunno/Inverno 2013 è stata inserita una nuova gamma di felpe e pantaloni in cui è stato aggiunto, con un contrasto più discreto, il logo "R" per favorire e potenziare questa collezione già popolare. Come questa che indossa fieramente il mio maritino! Una collezione che cattura l'essenza di questo brand con  Russell Vintage che continua ad evolversi. Semplice da indossare la collezione Vintage propone abbigliamento sportivo con un look unico.


















Russell Athletic continua ad evolversi e rimanere pur sempre l'originale marchio americano di abbigliamento sportivo sia per uomini che per donne.

Oramai l'inverno è arrivato anche qui in Sicilia.. é arrivato per ultimo, ma c'è anche qui la necessità di coprirsi e stare caldi e comodi. Vi assicuro che con RUSSELL ATHLETIC è garantita la vostra salute e vestibilità! Al prossimo articolo per la collezione femminile! State on line e seguitemi.. a presto!

Potrete trovare ulteriori notizie su facebook https://www.facebook.com/RussellAthleticEU

ed il sito ufficiale



E come vi ho detto nel precedente articolo 
Attenzione al freddo!! Copriteviiiii Con Russell Athletic ...