mercoledì 27 novembre 2013

La lista dei desideri io la compilo su Exxtros

Si avvicina il Natale e tutti pensiamo ai regali da fare. A casa mia è già aria di festa. Adoro il mio albero di Natale e per questo lo addobbo molto presto. Già il 24/11 era li a sfoggiare il suo grande pancione...
Che ne dite!?
E si... fatto l'albero si devono acquistare i regali....!! I bambini hanno già scritto la loro letterina, ricca di richieste di ogni genere. Il papà ha fatto la solita piccola richiesta: una TV da 50 pollici "soltanto", ultrapiatto, 3D... ecc... ecc...
Ed io? Noi mamme come al solito visto le richieste "abbondanti" in famiglia ci accontentiamo di poco e soprattutto andiamo a cercare, come siamo solite fare, qualcosa di utile, ma bello; professionale, ma economico;
Allora mi sono messa a cercare qualcosa che avrei voluto per questo Natale, diciamo che sto stilando una lista dei desideri. Ho trovato al mio solito un sito davvero Economico ed interessante, si chiama Exxtros Exxtraordinary Beauty.
Visto che oramai è una sfida riuscire ad acquistare un regalo per se stessi, con i bambini che toccano tutto, che piangono e si annoiano (solo quando entri in profumeria.. perché quando entri in giocattolaio... è grande festa ed entusiasmo!!!), mi sono cercata una profumeria on line dove si possono acquistare online le migliori marche di profumi, make up, creme per il viso e per il corpo. 
Allora cerco di scegliere tra creme viso, creme corpo, profumi, rossetti, fondotinta, cipria, gloss, mascara, contorno occhi, smalti, prodotti di bellezza di ogni genere...

Ma i miei occhi si sono posati su una bellissima trousse Deborah. 
 
Una Trousse di Trucchi ultra-professionale, ma sopratutto CONVENIENTE...
Costa sul sito solo 34,90€...  
A dir poco FAVOLOSA!

Meravigliosa.... Guardate cosa contiene:

  • 52 Ombretti dai toni eleganti e glamour
  • 21 Gloss dai toni luminosi e romantici
  • 2 All Over in polvere
  • 2 Terre
  • 2 Fard
  • 2 Ciprie
  • 1 Matita Labbra
  • 1 Matita Occhi
  • 5 Accessori
  • 1 Specchio
Anche a chi è a corto di idee Exxtros ha la soluzione che fa per tutti. Tantissime idee regalo per tutti i gusti, da tutti i prezzi!
 
Tantissime le Idee regalo confezioni sia per lei che per lui. Senza muovere un piede, sedute comodamente a casa. Lasciamo il traffico e la corsa agli acquisti a tutti gli altri! Noi abbiamo "il meglio" in un unico sito, a prezzi convenienti e con sconti che ci sogneremmo nel periodo Natalizio.
Tutto quello che puoi desiderare dei migliori Brands

Registrati alla newsletter di Exxtros e riceverai un codice promozionale di benvenuto del 10% di sconto da utilizzare per il tuo primo acquisto.

Entra anche tu nello straordinario mondo di Exxtros.