venerdì 29 novembre 2013

E' sempre primavera con Hippy, il profumatore per auto.. e non solo!

Cari lettori... che freddo! La mattina a poco si trovano le stalattiti in auto, ci si affretta ad entrare nell'abitacolo per accendere subito i caloriferi ed avere un pò di sollievo. Ma io oltre per quello, accendo l'aria calda in modo che si possa diffondere anche il profumo dei miei nuovi profumatori per auto di MA-FRA. Azienda che produce una linea completa di prodotti per l'autolavaggio, per la cura dell'auto, delle moto/scooter, delle barche/gommoni, camper, camion, casa.
Ogni linea specifica di prodotti è stata realizzata con lo scopo di preservare l'ambiente e la natura senza però intaccare la grande efficacia di azione che ogni nostro prodotto conserva da anni.

Ecco di cosa vi parlo:
L’azienda nasce a Milano nel 1965 ed è l’unica Azienda italiana di prodotti per la cura dell’auto in possesso della certificazione ambientale ISO 14001.
Sin dal lontano 1965, MA-FRA si è sempre messa dalla parte del cliente aiutandolo a risolvere facilmente e nel pieno rispetto dell’ambiente i problemi che quotidianamente si presentano, sia esso un normale utente o un professionista del lavaggio e della pulizia di auto moto e barche a vela e motore e non solo.

Io più le guardo queste margherite più mi piacciono...
L'azienda è impegnata nel continuo miglioramento delle prestazioni ambientali dei propri prodotti attraverso l’applicazione di nuove tecnologie e di nuovi principi attivi ecocompatibili.
Si tratta di un obiettivo primario che MA-FRA si impegna a raggiungere con tutti i mezzi, con il coinvolgimento di tutti e attraverso una attività di formazione rivolta anche ai propri dipendenti e collaboratori. MA-FRA, infatti, vuole essere, ed è, riconosciuta come partner di fiducia da tutti i propri clienti, portatrice di uno sviluppo industriale equilibrato ed apprezzato dalla collettività.
Io adoro sia la profumazione di ognuna che la forma, i colori e l'allegria che portano ovunque li posizioni.. io ho trovato tantissimi utilizzi oltre quello classico per cui nascono (nei nostri cruscotti dell'auto):
Il mio albero di natale ospita ogni anno dei bellissimi uccellini bianchi e quest'anno hanno trovato delle insolite profumate margherite. Ogni volta che entro in veranda per ammirare il mio albero si sente un profumo inebriante, persistente e dura a lungo...

Poi ogni tanto il mio piccolo la prende e la stringe a se, la forma e il profumo lo accompagnano anche nei suoi riposini.. e non vuole che nessuno gliela tocchi. Ha scelto quella azzurra, il suo colore preferito, ma ce ne sono ditanti colori e profumazioni.
Si chiama Hippy ed è il nuovo profumatore per auto di MA-FRA a me fa sorridere ogni volta che entro nella mia auto. Ogni volta che respiro le sue esclusive fragranze sono avvolta nell'atmosfera di un tempo mite e caldo come la Primavera! Io direi che non è solo per l'auto! :-p
Hippy è una Margherita in gomma profumata di MA-FRA, sicura e garantita, realizzata con materiali di ultima generazione e studiata per essere inserita con semplicità nella bocchetta di aerazione.
Ecco le profumazioni/colori che potete trovare in commercio: 
  • Flower Power (rosa)
  • Imagine Peace (arancione)
  • Love Freedom (azzurra)
  • Nature Trip (verde)
  • Heaven’s Door (bianca)
  • Summer Of Love (rossa)
Hippy non è quindi il solito profumatore, ma qualcosa di totalmente diverso: uno stimolo a recuperare i propri sogni, un piccolo oggetto destinato a diventare un'icona glamour da collezionare.
Regala un fiore alla tua auto, al tuo modo di vivere, alle persone più care: regalati un sogno che rinasce ogni primavera!

MA-FRA S.p.A.
Via Aquileia 44/46
20021 Baranzate 
Milano, Italy