venerdì 18 ottobre 2013

Una soluzione ad ogni problema. Nuova Idea ci aiuta in cucina.

Apro la farina, ne uso un po e poi!! Come la conservo? Uffa ci vuole una pinza per chiudere il pacco, per evitare che si rovesci! Apro i biscotti, mio figlio ne mangia un paio, e poi!! Uffa ci vuole una molletta per chiudere la confezione.
Apro il riso, ne uso la metà e mi rimane il sacchetto aperto! Uffa ci vuole un elastico per chiuderlo ed evitare sprechi!
Ma non si trovano mai ste pinze, ne mollette, ne elastici... mai che siano a portata di mano! Tutta in disordine la dispensa!! Pacchi aperti a destra e a sinistra! Una volta che si aprono le confezioni è un dilemma riporli in perfetto ordine.
Ci vorrebbe proprio una NUOVA IDEA!
Ma esiste già! Mi diverte tanto scoprire le soluzioni pratiche ad ogni mio problema ed effettuando delle ricerche guardate cosa ho trovato... è davvero la soluzione bella, colorata e facile da usare, è la soluzione al mio e al vostro problema.
 Si chiama "Chiudi Sacchetto"
Un nuovo modo per chiudere i sacchetti grandi e piccoli, con un gesto semplice usando il nuovo CHIUDI SACCHETTO, piccolo, allegro e colorato, per farti iniziare la giornata positivamente, provalo sui sacchetti dei biscotti, sul muesli, sul caffè, sulla pasta e su tutti i sacchetti che vuoi !!
Prodotto dall'azienda Nuova Idea  questo oggetto è un'idea utile e originale. La loro filosofia è proprio quella di risolvere i piccoli problemi quotidiani, di promuovere nuovi prodotti di uso quotidiano pensati per semplificarti la giornata ed iniziarla con allegria
Cosa ne pensate? In 5 colori e dimensioni diverse, porterà tanta allegria e ordine nelle nostre cucina e dispense.  Si possono chiudere molti tipi di sacchetti, grandi e piccoli. Basta arrotolare o piegare il bordo del sacchetto (un gesto naturale e spontaneo che facciamo spesso), fare scorrere il Chiudi Sacchetto che, bloccando così l’apertura, impedirà il passaggio dell’aria. Gli alimenti (biscotti, crackers, caffè, pasta, riso, farina…) si conserveranno più a lungo evitando sprechi.
Noi mamme di evitare sprechi ce ne occupiamo molto! :-D
Chiudi Sacchetto sono venduti in confezioni da 10 pezzi, lucidi o trasparenti. Sono interamente realizzati a Torino e si trovano nei migliori negozi di design, ma non solo… La principale novità è il negozio online, che vi permetterà di acquistare il Chiudi Sacchetto direttamente sul sito. Visitatelo o se volete trovare il negozio più vicino alla tua cucina clicca qui.
Idee, progettazione, produzione e distribuzione sono tutte italiane per questo semplice ed efficace progetto imprenditoriale distribuito in Italia e nel mondo. 
Potrebbe essere un'ottima idea regalo originale per noi che amiamo avere una soluzione ad ogni problema per la nostra casa. Creatività made in Italy!
Nuovaidea
Via netro 17
Torino
Informazioni e suggerimenti: studio@nuovaidea.info
Commerciale: comm@nuovaidea.info
Telefono: 011 771 6206