giovedì 10 ottobre 2013

Tanti gusti per lavarsi in allegria!! Saponello e le sue storie.

C'era una volta una puzzola di nome SapoNello....
Che nome buffo, non trovi? Tutti lo chiamano così perché gli piacciono le cose pulite e profumose. Sembra una contraddizione, ma la puzzola di cui vi racconterò di "puzzola" non ha nulla se non solo l'aspetto. A Saponello piace fare il bagno tra mille bolle e profumare di pulito, non è pigro ed è felice di lavarsi visto che ha imparato che è importante essere puliti, oltre al fatto che esistono in commercio dei prodotti esclusivi e di alta qualità che hanno saputo conquistare il suo interesse. Prodotti dal marchio storico che con i suoi 130 anni di esperienza e una storia inimitabile è entrato nella cultura del benessere di generazioni di italiani.
Vi sto parlando di Paglieri.
Dal 1876 i loro prodotti sono punti di riferimento nel mercato della cura della persona, a riprova della qualità e dell'intraprendenza che da sempre hanno guidato l'azienda. La nascita da un piccolo laboratorio artigianale di profumeria officina di produzione vede arrivare l'azienda all'attuale produzione industriale su larga scala. Una storia appassionante e di successi che oggi fa di Paglieri un'azienda leader nel mercato del benessere.
Benessere nel caso specifico del mondo infantile. In particolare oggi voglio parlarvi del momento del bagnetto in casa e come sia diventato un
piacevole e divertente l'incontro con l'acqua.
Grazie a SapoNello tutto si trasforma magicamente in un gioco! I bambini hanno subito cominciato ad ascoltare le storie che man mano escono spontanee.. la puzzola è tanto simpatica che giocano volentieri e volentieri si fanno lavare.
Il piccolo ha subito voluto versare il liquido delle fiabe.. e tutto inizia ad essere bianco e schiumoso, profumato e divertente... Ecco che Saponello arriva a lavare i capelli e renderli profumati alla banana, lava qui, lava la, schiuma giù, schiuma su... e tutto diventa fantasia, spasso e svago.. anche quell'odioso shampoo che infastidisce tanto i bambini!
Profumi golosi e bolle di schiuma si posano delicatamente su corpo e capelli detergendoli con amore.
Formule cremose e delicate che rendono la pelle morbida ed idratata rispettando il naturale equilibrio fisiologico.

Tutti i prodotti Saponello sono Dermatologicamente testate, senza parabeni, senza alcool e oftalmologicamente testate (testate nella zona perioculare sotto il controllo di un medico oculista per accertare la tollerabilità del prodotto con particolare riferimento alla capacità di non provocare lacrimazione).
Se anche voi volete rendere il bagno dei vostri bimbi un mondo profumoso e pulito e volete conoscere il mondo profumato di Saponello lo trovate sul sito www.saponello.it, troverete anche tante curiosità e giochi. In più tanti consigli sul tema dell'igiene personale, della casa e del risparmio idrico. 
Paglieri S.p.A.
S.S. N. 10 per Genova Km 98, 
15122 Alessandria
Tel. 0131 213511 
www.paglieri.com
Trovate Saponello e i suo prodotti anche su Facebook https://www.facebook.com/SaponelloPaglieri