martedì 15 ottobre 2013

Quando gli acquisti fanno arte! :-D Servizi al cittadino prima di tutto!

Chi di noi non è interessata a sconti, bonus e iniziative per risparmiare ed avere dei vantaggi. Una settimana fa vi ho parlato della grande azienda che ha messo al primo posto la Responsabilità Sociale e tutti gli aspetti positivi di cui ha tratto profitto. Cia Diffusione Abbigliamento non fa altro che preoccuparsi di dare il meglio ai propri clienti a tal punto che ha deciso di regalare a tutti i clienti la CIACARD una carta acquisti che premia la fedeltà e ci fa entrare in un mondo di vantaggi esclusivi!
La tessera è nominativa e personale riservata a tutti i clienti privati dei negozi del gruppo Cia Diffusione, la grande catena di negozi di abbigliamento presente in tante città italiane.
E' valida in tutti i negozi del gruppo e non ha scadenza.
La CIACARD ti permette di accedere ad un mondo esclusivo di vantaggi per noi e per tutta la nostra famiglia:
  • Prezzi riservati sugli articoli contrassegnati dall'apposito logo "Bonus" 50% di sconto sulle modifiche sartoriali 
  • Concorsi ed altre iniziative promozionali periodiche
  • Informazioni a domicilio, per email o sul tuo cellulare tramite SMS sugli eventi organizzati dal tuo negozio CIA (potrai essere informato in anticipo sui saldi, su iniziative promozionali e sulle novità che potrai trovare di volta in volta nel punto vendita) 
  • Tanti prodotti e servizi a prezzi vantaggiosi in tutta Italia! Con la CIACard ASSOCRAL, puoi aderire a tutte le agevolazioni previste per i tesserati ASSOCRAL (per info www.assocral.org)
Questa azienda è speciale e per questo oltre a tutti questi vantaggi ha deciso di unire all'economia anche la bellezza, alla solidarietà e alla cultura!!
In che senso?
In occasione della realizzazione del progetto di fidelizzazione della clientela del gruppo CIA Diffusione Abbigliamento, la CIA Servizi Srl ha affidato all’Associazione ArtInside l’ideazione della Carta Fedeltà da donare ai propri clienti.
ArtInside ha così realizzato una serie di progetti grafici per vestire artisticamente la Carta con le opere pittoriche e grafiche di alcuni pittori contemporanei: Walter Patriarca, noto scenografo e costumista, Laura Mocchetti, in arte Mosky, e il giovane Gabriele Sciusco, in arte Lé.
Guardate che opere d'arte!
E’ nato così il progetto "CIACard - La Card d’Autore" , un’iniziativa tesa alla realizzazione di due obbiettivi: da un lato, fornire alla clientela CIA uno strumento di fidelizzazione originale; dall'altro cogliere questa occasione per realizzare un’opera di promozione e divulgazione culturale. Il gruppo CIA ha sempre creduto nell'importanza del risvolto sociale della propria attività commerciale, per questo è da sempre impegnato concretamente nella promozione della solidarietà , della cultura e dell’arte. In questa occasione ha desiderato offrire ai clienti del gruppo una Card personale di valore. Non una semplice tessera anonima, bensì un originale e curato segno del legame che il gruppo da sempre tende a costruire e a custodire con la propria clientela.
E un'importante iniziativa per portare all'attenzione del grande pubblico l'attività artistica di alcuni interessanti artisti contemporanei. 
Si va a fare acquisti con uno spirito diverso, ci si sente apprezzati e di avere un ruolo ben preciso e soprattutto di essere parte integrante dell'economia nazionale. Non tutti ti danno la stessa importante sensazione!
Oltre al fatto che Cia Diffusione Abbigliamento è una delle poche a dare attenzione "assoluta" al cliente finale, con l’obbiettivo della sua piena soddisfazione nel prodotto, nel prezzo e nel servizio.