martedì 17 settembre 2013

RUSSELL ATHLETIC RITORNA CON LA COLLEZIONE AUTUNNO INVERNO 2013

L'abbigliamento americano più autentico che ci sia.....
Russell Athletic, il marchio di abbigliamento sportivo originale americano, lancia la nuova collezione Autunno 2013. 
Una collezione che cattura l'essenza di questo brand con  Russell Vintage che continua ad evolversi. Semplice da indossare la collezione Vintage propone abbigliamento sportivo con un look unico. La tradizionale gamma di colori viene fusa con lo uno strano tocco di colore, mescolato con morbidi tessuti e lavaggi vintage. Una collezione davvero classica di magliette, felpe e pantaloni.
Per completare la gamma di felpe con cappuccio, hanno fatto un gradito ritorno le classiche felpe a scollo con una varietà impressionante di grafica, stampe e tessuti.
Il pantalone della tuta è sempre un pezzo chiave con una scelta vastissima di accoppiamenti e modelli offerti per soddisfare gusti tutti.
All'interno della collezione Vintage troverete una serie di maglie con stampe che si riferiscono alla preziosa storia Russell,  tutti rifiniti con stile vintage per concedersi un'atmosfera più morbida.
La collezione Autunno Inverno 2013 si compone anche della linea University Store che continua a trarre ispirazione dal patrimonio collegiale.
Ispirata ai classici intramontabili  Russell Athletic del passato, la linea è stata progettata per adattarsi allo stile di tutti i giorni della vita del college.
I capi principali della University Store comprendono giacche ispirate al baseball e una serie di Felpe con cappuccio, il tutto con applicazioni e stampa grafica, un vero classico americano.

La collezione Russell Arch Logo rimane uno dei più riconoscibili e amati. Per questo Autunno Inverno 2013 è stata inserita una nuova gamma di felpe e pantaloni in cui è stato aggiunto, al contrasto più discreto, il logo "R" per favorire e potenziare questa collezione già popolare.

Russell Southern Manufacturing Co è stata fondata nel 1902 ad Alexandra in Alabama (Stati Uniti) e come ieri Russell Athletic continua ad evolversi e rimanere pur sempre l'originale marchio americano di abbigliamento sportivo sia per uomini che per donne.
 
Ecco cosa ci propone Russell per il mondo femminile in questa collezione autunno e inverno 2013
Con una rinnovata attenzione per i capi femminili la collezione Autunno Inverno 2013 mette in vita una gamma di abbigliamento sportivo femminile facile da indossare, che unisce comfort, stile e moda. 
La collezione è stata progettata con nuove vestibilità e una selezione dei più morbidi tessuti e lavaggi vintage, offerti in varie grammature. Una grande varietà di colori fusi con colori pops vivaci per offrire una collezione alla moda di magliette, felpe e pantaloni per indossare ogni giorno.
L'attenzione ai dettagli e un tocco di femminilità è stato l' orientamento stilistico chiave, per fornire una linea autentica di abbigliamento sportivo americano che si adatta con lo stile di vita moderno di oggi... quello di una donna impegnata.
Continuate a seguirmi a breve vi darò un assaggio con degli outfit tutti personali..... Non andate via mi raccomando!!

Potrete trovare ulteriori notizie su facebook https://www.facebook.com/RussellAthleticEU
ed il sito ufficiale

E attenzione al freddo!! Copriteviiiii Con Russell Athletic ...