venerdì 13 settembre 2013

Primo anno di materna per il mio Cucciolo e cosa abbiamo scelto? Cartorama e le sue "Brum Brum"

Siamo tutti eccitati in famiglia per il primo anno di materna del piccolo grande Manuel, che da giorni non si sente dire altro che asilo, maestra, devi fare questo e devi fare quello....
Pronto già tutto il necessario per la scuola: grembiulino, zainetto, astuccio. Siamo andati in cartoleria e sapete cosa ha scelto.... ma la ferrari ovviamente!!!
Che ne dite!! Buon gusto mio figlio!! No!!
Zainetto e bustina modello Ferrari del Gruppo Cartorama, azienda leader in Italia nel settore della cartoleria, cancelleria, ufficio e regalo. La gamma, ampia e divertente, comprende numerose e differenti licenze, che spaziano dal mondo dei cartoni animati a quello del fashion passando per le passioni sportive derivate dalle scuderie motoristiche e dalle squadre di calcio. La linea prodotti è completa di tutto il necessario per affrontare al meglio le giornate scolastiche e i pomeriggi di studio e di svago senza mai dimenticare i propri idoli: zaini, cartelle, diari, astucci, penne ma anche adesivi, magneti, agende, tracolle, marsupi e portafogli. 
Per i più giovani la proposta del Gruppo Cartorama si lega ai simpatici personaggi dei cartoni animati e dei fumetti: Ape Maia Kids, Snoopy Vitamine, Puffi Primary, Sette Nani Classic e Super Mario Kids.
Per i ragazzi delle scuole medie e superiori invece, le proposte si fanno più fashion e riprendono alcuni dei soggetti delle linee kids con un diverso trattamento, con tendenze moda street e urban, Gruppo Cartorama presenta la linea Lonsdale e Sweet Years. Eleganza e femminilità questo zaino che regalerò a mia nipote. Con diario in pandan.

Mio figlio non poteva scegliere che la linea "piccoli tifosi", così nemmeno sui banchi di scuola rinuncerà alle sue passioni sportive. Il rombo della monoposto di Maranello in particolare, ma c'è anche la versione con la due ruote di Borgo Panigale, gli darà la giusta grinta per affrontare la sua prima giornata all'asilo. Spaziosissimo, 3 cerniere con spaziosi vani, dove riporre tutto il necessario, quaderni e astuccio sempre in stile ferrari, bottiglietta d'acqua e merendina come i veri campioni!!
Mio figlio con questo zainetto si vede che è contento!! non lo lascia un attimo, andavamo a scuola e se pur pensantuccio per lui, ha voluto tenerlo lui per paura che glielo levassi... Allora tutto pronto e tutti pronti per la grande avventura... Grembiulino, zainetto in spalla si va!!!
Verso quello che la vita ci insegna a vivere con stile, innovazione, passione e gioia di vivere.

Cartorama non è solo scuola, tutti i prodotti vengono divisi in 3 diverse categorie:
LINEA SCUOLA con diari, quaderni, copertine ad anelli, zaini, astucci, bustine, tracolle, trolley articoli da scrittura ed accessori in genere.
LINEA REGALO: con borse, portafogli occhiali da sole, ombrelli, orologi e speciali linee regalo di make-up, bijoux, biglietti augurali, peluches, carta regalo, portachiavi, penne in confezione regalo, cappellini, guanti, sciarpe, cinture, album foto, agende, scatole,shoppers, portamatite cofanetti, tazze, cuscini, ecc. 
LINEA NATALE con addobbi albero, addobbi appoggio, pini artificiali, illuminazioni, vetrofanie, candele, calendari, decorazioni, biglietti, arredo casa (centro tavola ecc.) nastri e carta regalo.
In ogni occasione speciale, come l’inizio della scuola, il Natale, Pasqua e San Valentino Cartorama sa unire alle emozioni consuete la gioia della sorpresa, dell'inaspettato. Mio figlio come mia nipote, che ha ricevuto lo zainetto Sweet Years, è pieno di felicità di andare all'asilo e l'altra alla prima elementare... Hanno già dei bellissimi zaini da mostrare ai loro compagni, pieni di speranza e di desideri esauditi. 
Cosa aspettate quindi se non lo avete già fatto esaudite i desideri dei vostri figli con articoli di qualità indiscussa, di grandissima utilità. 
Zaini spaziosi, resistenti e BELLI, desiderati da tutti i bambini e adatti a loro e la loro età.
Gruppo Cartorama
Via Matteotti, 5
22078 Turate
COMO • Italy
tel. +39 02 96 97 16 1
fax. +39 02 96 75 43 19