giovedì 12 settembre 2013

Per un trucco da diva Cinecittà make up by Phitofarma.

Oggi voglio parlarvi di una azienda che non conoscevo prima di aver provato i loro prodotti. Provandoli mi sono resa conto quanto è grande il mondo che ignioriamo, quante aziende a noi sconosciute producono il must di prodotti.
Vi parlo di Phitofarma srl, un'azienda giovane, costituita nel 2010, ma con un'esperienza di oltre 30 anni nella produzione di cosmetici e make up professionali. La famiglia Servadei è il motore e l'anima della società in cui i giovani titolari Fabio e Paolo, grazie all'esperienza trasmessa dai loro padri, spinti dalla loro passione sempre crescente per il mondo dei cosmesi e dalla costante voglia di rinnovarsi, si distiguono per la produzione dei prodotti cosmetici e make up professionali, sempre attuali alle tendenze moda e garantiti dall'impiego di utilizzo di materie prime di alta qualità.
Phito make up professional è un marchio professionale, dedicato ai truccatori, estetiste, a chi desidera un make up di durata. Il marchio raggruppa una serie di prodotti specifici, mirati nel loro obbiettivo.

L'azienda mi ha omaggiata di 2 loro prodotti, che a mio parere hanno in se un'originalità ed un'utilità indiscussa. 
Il primo prodotto è una matita occhi color burro dalla texture morbida, paraben free, ottima per ingrandire lo sguardo degli occhi piccoli o intensificarlo, correggendo il rossore della rima interna inferiore dell’occhio.
Io l'ho usato per coprire la linea rossa che appare sempre sulla riga superiore vicino le ciglia. L'ha coperta perfettamente!! la uso come base ombretto che di solito non mi aiuta a coprire l'inestetismo.
Il secondo prodotto... sono sicura vi entusiasmerà... è un prodotto composto da fibre naturali, si chiama LASH EXTENDER, facile da usare, tollerato anche da persone che portano le lenti a contatto (anche sa va all'interno dell'occhio non crea nessun fastidio).
Non è un mascara... serve a infoltire e allungare le ciglia, dando un effetto molto molto bello. Le ciglia prendono corpo, spessore e lunghezza... il risultato è decisamente incredibile! Un vero  e proprio effetto ciglia finte!
Ecco come applicarlo:
1) Stendere uno strato di mascara sulle ciglia
2) Prima che il mascara sulle ciglia si asciughi, stendere sulle punte uno strato di lash extender dando alle ciglia la curvatura desiderata.
3) Stendere un altro strato di mascara per fissare il prodotto

Se si esidera un effetto volume e alungamento ancora più accentuato, ripetere queste operazioni fino ad ottenre il risultato desiderato. Per rimuoverlo basta utilizzare uno struccante per occhi.
Una linea professionale di make up made in Italy dedicata agli esperti del trucco. Adesso che l'ho scoperto...  anche noi, semplici donne che vogliono il meglio per il loro trucco, potremmo usufruire di prodotti di elevata qualita e resa.


PHITOFARMA s.r.l.
Viale Enrico Ortolani, 261/263 
00125 DRAGONA Roma
Tel.: (+39) 06 5213400/06 5566826
Fax: (+39) 06 5581860e-mail: info@phitofarma.it
ordini@phitofarma.it (per ordini)

amministrazione@phitofarma.it
(per questioni amministrative)
Sito Web http://www.phitofarma.it

Facebook: https://www.facebook.com/pages/Cinecitt%C3%A0-make-up-Produzione-make-up-professionale/327040104023148