venerdì 27 settembre 2013

Il mondo di I LOVE STONE ti aspetta per dare sfogo alla creatività che c'è in te!

Avete mai pensato di applicare la fantasia che ogni giorno ci fa creare manicaretti per la nostra famiglia per realizzare dei gioielli? Mi sono arrivati degli oggetti da un'azienda che ho adocchiato sul web che mi hanno stuzzicato e messo tanta voglia di fare con le mie mani delle creazioni... Ebbene certo non sono una gioielliera!! Ma scoprirete presto cosa ho creato. Per il momento vi parlo un pò di questa azienda. Prima di tutto il nome I LOVE STONE, quindi letterarmente "io amo la pietra" e da qui potrete capire di cosa si tratta. Un sito in vengono messe in vendita online Pietre e Perle e tantissime altri accessori utili a creare fai da te accessori, gioielli e tanto altro handmade.
Io sono sicura che in ognuno di noi si nasconde quella fantasia e quella voglia di fare da se qualcosa che abbia le caratteristiche, la forma che vogliamo e che desideriamo.

Se ti sei riconosciuta nelle mie parole allora
Il mondo di I LOVE STONE ti aspetta! 

Sicuramente tra le centinaia di articoli, originali e colorati, che si trovano sul sito troverete quello che fa per voi....per creare subito il vostro primo gioiello! Serve solo fantasia e voglia di inventare, guardate cosa mi sono inventata io:
I LOVE STONE propone PERLE E PIETRE dure e semi-preziose per realizzare bracciali, collane, monili e accessori originali e totalmente personalizzati.
Allora vediamo in dettaglio le mie creazioni e cosa ho usato per realizzarle:
Collana Gialla con EMATITE RETTANGOLO 25X47MM FORO PASSANTE
Ho semplicemente inserito delle piccole perline di materiale e forma diversa e messo all centro questo bellissimo pendente rettangolare piatto in Ematite, misura 25x47mm ed ha uno spessore di 2mm e un diametro di 3mm. Lucido e molto sportivo da indossare, pensate un pò..... costa solo €2.40
Ciondolo cellulare con Rosellina in Resina rossa.
Questa rosellina è stupenda! Mi sono subito chiesta come potevo portarla sempre con me... era troppo bella da mettere con un gioiello, magari da indossare ogni tanto... e allora che ho fatto!! Ne ho fatto un ciondolo per il mio cellulare! :-D verrà sempre con me e sarà sempre sotto i miei occhi.. è troppo bella!!!
Orecchini con AGATA LACE NERA RETTANGOLARE
Io ho il foro all'orecchio molto basso e non posso mettere orecchini a chiodo, questa pietra rettangolare ha fatto proprio al caso mio... che ne dite del mio lavoro da principianta!! La pietra che ho usato è un Agata lace nera rettangolare piatta; misura 20x30mm, ha uno spessore di 2mm. Sul sito I LOVE STONE costa solo €3.60.
E per finire:
Collana azzurra con MADREPERLA RETTANGOLO
Stesso sistema della prima collana solo che questo pendente è ancor più elegante e delicato. 
Un rettangolo piatto in Madreperla che misura 20x30mm; Dallo spessore di 2mm. Con I LOVE STONE io mi sono proprio divertita... pensate che questa pietra costa solo €2.50.
Se andate a visitare le gallery troverete un vastissimo assortimento: forme, materiali e colori sempre diversi per scatenare la fantasia, con tutti gli accessori che ti servono per confezionare da subito gioielli moda (Rocchetti di cordino colorati, cordini in pelle e altri materiali, scubidù, bracciali "snake" in metallo, collane e bracciali in Tessuto, rocchetti di elastico, catene in tessuto, ecc...).  
Potremmo anche noi mamme creare in qualsiasi momento regali belli, originali e personali per chi vogliamo!!
Vi segnalo anche che I LOVE STONE è anche su Facebook e che è in corso una bellissima promozione:
CREARE I NOSTRI GIOIELLI NON E' MAI STATO COSI' FACILE.