venerdì 30 agosto 2013

Dentizione con Stile con i GUMIGEM

Il mondo della donna cambia in tutti gli aspetti quando in casa arriva il bebè tanto atteso e tanto desiderato. La donna diventa mamma e questo spesso, spessissimo diventa sinonimo di trascuratezza e di rinuncia da parte della donna di indossare oggetti che prima erano di usuale utilizzo. Mi spiego meglio.... sicuramente vi sarà capitato di legare i capelli perché il bebè ve li strappa involontariamente, o di togliete un orecchino, una collana o un bracciale perché spesso vengono portati alla bocca.
Sono solita fare delle ricerche per trovare una soluzione ad ogni problema che mi si presenta nel corso del mio cammino nella vita di casalinga e di mamma e sapete cosa ho trovato? Dei premiati e curati gioielli per la mamma, ma sicuri, morbidi, flessibili e lavabili, progettati per il nostro bambino. ............Non ci crederete!!.............. La soluzione perfetta per le neo-mamme che amano essere alla moda e non vogliono rinunciare ai gioielli. Collane, pendenti e braccialetti in silicone di grado medicale adatti per la dentizione dei bambini.
Il nome di questi prodotti innovativi sono I GUMIGEM®, hanno un triplice utilizzo
  • sono gioielli alla moda per le mamme
  • intrattengono le "piccole mani" stimolando anche la sensorialità infantile.
  • aiutano il bambino durante il periodo di dentizione
I GUMIGEM® provengono dalla Gran Bretagna e vengono distribuiti su tutto il territorio nazionale.
Un gioiello di gusto.... tutto da gustare.

In Italia vengono introdotti da Victoria, Britannica che vive in Italia da più di 10 anni, mamma di due figli nati e cresciuti nel nostro paese.
La piccola di 15 mesi si occupa del “test del prodotto” ed è proprio per lei che la famiglia ha approcciato questo prodotto avendo sempre sofferto la crescita dei dentini.
GUMIGEM è un marchio in continua crescita nel mondo e il prodotto è in continuo sviluppo e aggiornamento per trovare stili e un colori adatti a tutti.
I gioielli sono in silicone (come quello usato per le tettarelle, i ciucci, giocattoli per la dentizione o cucchiai per i piccoli), sono morbidi e flessibili. Silicone conforme agli standard richiesti, quindi con totale assenza di piombo, lattice, bisfenolo A, PVC e ftalati.
Resistono ad alte temperature, possono essere lavati in acqua calda o direttamente in lavastoviglie. I pendenti e i braccialetti si possono mettere nello sterilizzatore.
I GUMIGEM® hanno una chiusura clip per un maggiore comfort e sicurezza, sono conformi alla norma EN71 e i braccialetti sono marchiati CE.
Adesso vi faccio vedere quelli che hanno subito affascinato il mio piccolo di 2 anni e mezzo.. e si ..... anche lui li ha trovati decisamente interessanti e piacevolmente gustosi....
Bubba Bangle - Ombra (€ 11.95) e Collana Bubba Beads - Panda (€ 21.95)
Il bracciale semplice e classico...ideale anche per essere combinato con altri prodotti di colori sgargianti, invece la collana è progettata per essere indossata da un adulto e non va mai messa al collo del bambino. E' fornita con una lunga corda per permettere ai bambini di manipolare in comodità, e per una maggiore sicurezza sono dotate di una chiusura a clic che si apre facilmente se il bambino tira la collana con molta forza. Questo è un regalo utilissimo per tutte le nuove mamme, ma anche per zie adorabili e fantastiche nonne che desiderano tenere in braccio i proprio nipoti, senza dover rinunciare a stile, classe ed eleganza!
Tutti i Gumigem sono prodotti per la dentizione dalla nascita senza necessità della supervisione di un adulto (tranne per le collane) – marchiato CE.
Anche se non è una priorità perché dobbiamo rinunciare a questi accessori se non è necessario. Specialmente quando ci sono delle soluzioni che ci permettono di indossare di nuovo dei gioielli, belli come questi.
E allora!! Ad ogni problema una soluzione c'è.. basta trovare il prodotto giusto! e per questo c'è