venerdì 26 luglio 2013

Ioolei Sfida Mare superata!! Addio cellulite.

Oggi vi parlo un po più approfonditamente di un problema che assilla noi donne, specialmente quando dobbiamo esporre il nostro corpo al sole indossando costumi che scoprono la nostra pelle. Parliamo di cellulite, sembra essere il risultato di adiposità localizzate, dovute ad un accumulo di grasso nel tessuto sottocutaneo e microedema all'interno dello stesso tessuto, causato dalla cattiva circolazione periferica.
Ma approfendendo ulteriormente e andando in fondo al problemaho letto che studi scientifici pubblicati indicano che circa l’85% delle donne post-adolescenti sono affette da cellulite di grado variabile da più lieve a più grave. Ma cosa è la cellulite? E' un disordine localizzato del tessuto sottocutaneo che provoca un’alterazione della forma del corpo femminile. Questa condizione è caratterizzata da pelle increspata o raggrinzita di glutei e cosce posteriori e laterali, può essere paragonata alla buccia d’arancia, e da fossette della pelle e nodularità nelle condizioni più gravi. Addirittura potrebbe anche essere ritenuta una vera e propria malattia, spesso infatti vengono indette campagne di sensibilizzazione sul tema della cellulite e fornite visite gratuite in cui grazie ad una la lastra termografica viene rivelata, classificata e misurata la cellulite. Grazie a questa tecnica è possibile ricevere un quadro esaustivo del problema ed indicazioni su eventuali trattamenti da fare. Dopo la suddetta parafrasi, veniamo al punto che interessa più a noi donne, ovvero la soluzione al problema... :-D. Ho trovato un nuovo trattamento che ha effetti assicurati e che su di me hanno avuto effetto immediato e reale.
Dai siete curiose!?
I prodotti sono quelli di Ioolei coadiuvante nel trattamento degli inestetismi della cellulite. Studi approfonditi e indicano anche che la formazione della cellulite possa essere influenzata da ormoni, in particolare estrogeni,gli ormoni femminili. Gli estrogeni stimolano la lipogenesi, ovvero la sintesi delle molecole di acidi grassi che vengono accumulate nel tessuto adiposo, e inibiscono la lipolisi, cioè la scissione delle molecole di acidi grassi conservate nel tessuto adiposo, che serve alla produzione di energia, con conseguente ipertrofia degli adipociti.
Questo meccanismo può in parte spiegare la maggiore prevalenza di questa condizione nelle donne, il suo esordio nella pubertà, la sua esacerbazione durante il ciclo mestruale, la gravidanza, l’allattamento, e la sua connessione con l’uso di contraccettivi orali.
Dopo le 2 gravidanze ravvicinate potete immaginare il mio stato... Orribile!! :-p
Ma ho usato Ioolei kit trattamento giorno e notte da 150 ml + 150 ml e con criterio e seguendo le istruzioni ho ottenuto un ottimo risultato. In sinergia per potenziarne e accelerarne gli effetti i due prodotti vanno usati insieme in quanto l'utilizzo combinato delle formulazioni contenenti elevate concentrazioni di principi attivi potenzia e accelera l'efficacia nel ridurre gli accumuli adiposi e nell'attenuare gli inestetismi della cellulite, rendendo la pelle più compatta e levigata. Addio adiposità e ritenzione idrica localizzata in particolare su fianchi e cosce.
Risultati visibili in circa 4 settimane di trattamento.
Per chi è consigliato:
• Donne con adiposità e ritenzione idrica localizzata in particolare su fianchi e cosce
• Donne che cercano un prodotto potente ed efficace

Cosa aspettarsi da ioolei?
• Favorisce la riduzione degli accumuli adiposi localizzati
• Coadiuva la diminuzione del volume del giro coscia e giro vita
• Coadiuva la riduzione della pelle a buccia d'arancia
• Migliora la tonicità ed elasticità cutanea
• Ha azione levigante
 
All'interno della scatola c'è anche un buono sconto per un prossimo acquisto, che credo utilizzerò sicuramente :-P.
Ma non finisce mica qui..... è stato indetto anche un concorso che termina il 1 Agosto... Esprimi attraverso foto o video la tua personale sfida "io o lei" e fatti votare dai tuoi amici di Facebook. Alla foto o video più votati ogni settimana un esclusivo gioiello Ioolei artigianale in regalo.
La foto o video più votata in assoluto, fino al termine del concorso, vince una fantastica crociera MSC con trattamento Spa per 2 persone.
Ricevi subito il gioiello ioolei! Spedisci, con la busta preaffrancata che trovi in tutte le confezioni, tre talloncini sconto. Riceverai immediatamente a casa tua senza spese il tuo gioiello esclusivo Ioolei da indossare subito.
Un gioiello unico dalla bellezza e dal pregio artigiano, realizzato in esclusiva per Ioolei.
Una creazione originale, adattabile a stili e occasioni diverse, dal design che richiama la sinergia tra forte personalità ed equilibrio.
Un edizione limitata dedicata alle fan Ioolei che parteciperanno al fantastico concorso "ioolei soddisfatte e premiate".

Cosa aspettate!! 

Gruppo Merqurio
Merqurio Pharma Srl
Tel +39 0815524300

http://www.ioolei.it/
https://www.facebook.com/ioolei.aqma