lunedì 24 giugno 2013

Borse & Comp By Danica Petrovic un'assoluta novità

Oggi vi presento il lavoro Danica, una ragazza che con le sue mani da forma e crea oggetti e accessori di grande pregio e bellezza. Utilizzando una varietà di materiali che vanno dai più semplici ai più insoliti, crea borse, bigiotteria e oggetti decorativi per la casa.
Unendo materiale e abbinando i colori tra di loro arriva a un risultato finale spesso sorprendente e divertente. 
Visto la grande creatività e le numerose combinazioni che riusciva a realizzare Danica ha pensato così di radunare tutte le sue idee già realizzate e da realizzare creando un sito e un punto di condivisione con tutti noi su Facebook.
Il Sito è diviso in due parti una dedicata alle borse e l’altra ad accessori, bigiotteria articoli da regalo e oggetti per la casa.

Vi è anche una sezione chiamata “Only for you” dove si trovano pezzi unici e irripetibili o campioni. Per realizzare le borse tutte quante artigianali, Danica usa pelle di vari tipi, eco pelle  e tessuti vari. Ogni particolare è dato dall'attenzione dedicata alle fodere e ai piccoli dettagli di ogni borsa fatta a mano, sia all'esterno che all'interno.
Gli articoli di bigiotteria sono suddivisi in pezzi composti da l'assemblaggio di materiali vari e pezzi unici fatti di Fimo (una pasta sintetica che offre risultati decorativi sorprendenti).
Per gli oggetti di casa, invece vengono usati pezzi già precostituiti  solitamente in legno che vengono decorati da  Danica che li rende più divertenti e unici;  dona agli oggetti utili o anche soltanto decorativi un tocco magico per dare allegria e divertimento alle persone che li avranno in casa.
Oggetti utili per la casa come scatole di legno decorate (non bastano mai in una casa, troviamo sempre qualcosa da metterci dentro), quadretti che danno allegria alla spazio in cui si appendono, cornici per le foto… Decorati con il Fimo: cuori, stelle e farfalle di legno.
Il mercato di oggi è inondato dalla bellissima bigiotteria per tutti i gusti e per tutte le tasche. Molte di voi conoscono il Fimo con cui spesso vengono creati vari pupazzi, tortine, cuori, fiori… Danica lo usa nella sua maniera originaria, così come la sua inventrice Mimerle l’aveva immaginato: per fare il mosaico. Ogni pezzo di bigiotteria richiede molta pazienza e tempo nel prepararne il motivo, poi viene composto a mosaico, e alla fine si da forma agli orecchini, braccialetti, collane, ciondoli…. I pezzi di Fimo alla fine sono uniti da argento o metalli anallergici. Sono bellissime queste creazioni..
Se trovate qualcosa che vi piace e vorreste avere, potete rivolgervi direttamente alla creatrice, potete esporre le vostre esperienze, chiederle un consiglio o darle qualche suggerimento, non avete che da scriverle, vi risponderà velocemente e con grandissimo piacere!
Addirittura sul sito potete ordinare o scegliere voi stessi i materiali, il colore il tipo di manico (per quanto riguarda le borse), insomma possono essere anche personalizzate e proprio piacimento.
E se volete un promemoria o non perdervi le novità potete iscrivervi alla NEWSLETTER. Riceverete non più di una volta al mese, le novità sui nuovi articoli.
Visitate il sito non esitate.... li troverete la vetrina in cui vengono esposti tutti quegli oggetti che nascono dalla mente di Danica, che poi realizza nel suo piccolo laboratorio. Oggetti regalo, bigiotteria, cinture, beauty per il trucco, sciarpe di seta e di pile e per finire originali borse in pelle, eco pelle e in alcuni altri materiali che se non andate a visitare il sito non potete conoscere.

Ecco la mia borsa a tracolla in pelle con dipinto di Ruzena Petras. Spaziosa e facile da impugnare e tenere in spalla, ha una tasca interna utilissima e la chiusura a calamita. A voi il giudizio.. a me è piaciuta tantissimo, il materiale è morbidissimo e si nota a debita distanza che è pelle originale e davvero di qualità.
Grazie Danica per avermi offerto la possibilità di conoscerti e conoscere le tue abilità e la tua bravura!!
BORSE &COMP
Tel: +39 3288271026
Mail: info@borsecomp.com