martedì 14 maggio 2013

PHILIPS PERFECTCARE una rivoluzione in casa

Noi mamme e donne casalinghe abbiamo un compito in casa che spesso ci mette in condizioni disperate... lavare e stirare è il primo compito di ognuna di noi.. Maglie, pantaloni, lenzuola, e che dire di quelle orribili camicie, che nostro marito cambia ogni giorno!!
Le montagne da stirare sempre li ad aspettare il nostro braccio e la nostra volontà.
Quando in passato ho acquistato un ferro da stiro ho sempre valutato determinati elementi ovvero la potenza di erogazione del getto, la capacità del serbatoio (maggiore è la capacità, minore è il tempo necessario per aggiungere l’acqua), il materiale della piastra, il numero e la disposizione dei fori presenti sulla piastra, la praticità d’ impugnatura  e non per ultimo il peso del ferro, che non deve essere né pesante né leggero: il peso perfetto è tra 1 e 2 chili.
Oggi c'è un rivoluzionario modo di stirare grazie ad un nuovo Ferro da stiro... che ha tutte le caratteristiche succitate e che mi ha letteralmente conquistata.
PHILIPS PERFECTCARE. Rimozione veloce ed efficace delle pieghe è sicuro su tutti i tessuti. Anche per i capi delicati in seta, ma soprattutto stira qualsiasi tipo di tessuto: dalla seta al lino, dal cotone al cashmere; gli indumenti possono essere stirati in qualsiasi ordine senza dover regolare il sistema.
Andiamo pian piano a scoprire tutte le caratteristiche.
Potenza2400 W, Pressione vapore: Fino a 5 bar.
Capacità del serbatoio: Il Serbatoio dell'acqua è ad estrazione, ha un'apertura di riempimento extra large ed una capacità di serbatoio di 1500 ml.. quindi dura a lungo. La novità assoluta per quanto mi riguarda è il tempo di riscaldamento... soli 2 min.. mettete l'acqua e immediatamente il vostro ferro è pronto per stirare.

Molto agevole e leggero si ha un'ottima libertà di movimento in quanto il cavo è snodabile, addirittura ha una gestione cavo a 180°.
Molto lungo addirittura 1,8 m che riporrete alla fine della stiratura nel vano porta cavo.
Il tubo anche questo molto leggero e lungo 1,7 m e di facile utilizzo non da fastidio ai movimenti durante la stiratura.

Non abbiamo bisogno di suddividere i nostri capi per tipologia, quella che vuoi stirare lo fai senza distinzione, non c'è bisogno di girare nessuna ruota per selezionare la temperatura del ferro... Un'unica formula per tutti i tessuti. Risparmiamo tempo, e sicuramente meno snervante.
Cotone, Lino, Poliestere, seta... un ferro, una temperatura, un tocco e via tutto perfettamente stirato e senza pieghe... 
Vedete io ho provato e testato insieme alla mia famiglie ed amici.
Tutti erano entusiasti del risultato e della perfetta stiratura. 
Mia mamma non faceva che ripetere, bello bellissimo.. leggero, scorrevole ed efficace, prendeva i capi da stirare difficili per lei.. ad esempio un pantalone di mio padre, in velluto pettinato, che le da sempre l'effetto lucido con il suo ferro da stiro.. l'ha proprio voluto provare immediatamente.
Ed ecco i risultati stupefacenti!!! Con semplici gesti, con poca fatica si possono stirare anche i capi più difficili senza gli antiestetici effetto lucido o piegato.


I merletti delle nostre lenzuola si stendono facilmente e con meno fatica e senza usare appretti o altro solo e semplicemente con il vapore e l'innovativo ferro Philips Perfectcare.

Piastra e caratteristichePiastra in SteamGlide (caratterizzata da un rivestimento in ceramica che assicura la scorrevolezza del ferro sui capi, numerosissimi fori che consentono un'ottima ed omogenea distribuzione del vapore e del calore), Erogazione continua di vapore sia in punta che ai lati.
Un modo rivoluzionario di stirare, il nostro vecchio ferro spesso sgocciolava e bagnava il nostri capi e addirittura li macchiava, questo con il nuovo ferro di cui vi sto parlando non succede. E le bruciature!! e si mamme casalinghe, donne e uomini... dimenticateli.... potete lasciare anche 5 minuti il Philips Perfectcare sul capo, ma non brucia grazie alla rivoluzionaria tecnologia Optimaltemp che assicura sempre una perfetta combinazione di vapore e temperatura senza bisogno di agire sul termostato che non rovina alcun tipo di tessuto stirabile. 
All'interno della piastra vi è una camera vapore ciclonica che fa in modo che il vapore prodotto nella caldaia arrivi alla piastra e venga disperso uniformemente. La pressione del vapore viene mantenuta sempre alla massima potenza dalla camera ciclonica, evitando il calo di pressione (che causa indesiderati sgocciolamenti).
Sulla piastra, la temperatura è fissa a 130°ed è controllata e stabilizzata elettronicamente. Ciò significa che con questo ferro è possibile passare da un tessuto all'altro in un batter d'occhio, senza reimpostare la temperatura e anche stirare un capo che presenta due tipi di tessuto differenti, senza pericolo di bruciarli ad esempio I cuscini dei nostri divani che spesso hanno fodere interne o inserti sintetici.
Anche il mio bimbo non ha resistito.... e vedendo come tutti erano entusiasti ad utilizzare questo ferro ha voluto provarlo anche lui.....
La facilità di utilizzo e la grande maneggevolezza ha portato l'uomo di casa a volerlo provare al mio posto ed il risultato è stato un gran sorriso da parte mia e finalmente un aiuto in casa dall'uomo di casa!! e ci voleva!! 
Il party che ho organizzato è sicuramente ben riuscito, tutti gli invitati hanno voluto stirare dal bambino di 3 anni alla zia di 57 anni..
Se vedete i bambini a fianco allo zio... sono interessati al vapore e anche alle bellezza di questo ferro. Il colore blu brillate, la caldaia trasparente, dove si può tenere d'occhio il livello quindi oltre alla tecnologia innovativa ha un design da fare invidia a tutti i ferri a caldaia in commercio.
Quindi care mamme e donne casalinghe... Le camicie di nostro marito saranno stirate senza fatica e in minor tempo così da lasciarci un po di tempo per leggere un libro, per farci belle o perché no per giocare con i nostri bambini.