venerdì 17 maggio 2013

Baby Clean la salvietta giusta al momento giusto

Mi ricordo qualche annetto fa che mi creavo il problema che i miei bimbi non hanno mai preso il ciuccio, detto dalla gente sarebbe stata cosa utile nei primi mesi di vita per dare al cucciolo un senso di protezione e di calma. in effetti i miei figli di nottate e di pianti incessanti se ne sono fatti tanti. Ma provato e riprovato non l'hanno mai gradito.
Voi direte perché questo discorso? Da una parte sono stata felice di non avere dovuto comprare quei affari, ma dall'altra sono molto contenta perché so quanto è difficile abbandonare il ciuccio per i bimbi che lo hanno e che sia un problema anche igienico mantenerlo sempre pulito e igienizzato.
In tempi passati ci saremmo sognati di alcuni accorgimenti che oggi abbiamo, ovvero se cade il ciuccio a vostro figlio cosa succede!!! Tragedia... se sei in casa di estranei chiedi un bagno dove risciacquarlo, se siete da parenti ogni 5 minuti va torna dalla cucina, e fuori per strada!!! il bambino strilla che vuole il suo ciuccio!!
O vi è mai capitato di non potere pulire il nasino al piccolo... gli cola come un rubinetto in piena.. avete finito i fazzoletti... o ha il visino così sporco che i fazzoletti poco servono... vado al dunque.. altrimenti vi stresso, come mi stressavo pure io prima di avere scoperto Baby Clean azienda che si prende cura dell'igiene del tuo bambino.
Distribuita da GS Converting "A family company" si dedica alla produzione e commercializzazione di prodotti di largo consumo : salviette umidificate, detergenti liquidi, creme e dentifrici in tutti i settori dove esiste un bisogno.
Leader a livello internazionale nella produzione di salviette umidificate ed altri prodotti di pulizia per conto di società  multinazionali ed italiane e per insegne leader della grande distribuzione organizzata italiana ed europea – Converting Wet Wipes fa di esperienza, qualità, capacità produttiva, innovazione, servizio al cliente, i suoi punti di forza.
In un contesto sempre più globalizzato e competitivo, come quello attuale, è davvero confortante l’esempio di una società italiana capace di conquistare e mantenere una posizione di leadership mondiale nel comparto dei prodotti per l’igiene personale e della casa, con una specializzazione nella produzione di salviette umidificate: merito di una strategia di sviluppo fondata su continui investimenti in tecnologia, qualità, servizio.

Converting Wet Wipes è un’azienda dinamica che ha meritato la fiducia dei grandi clienti dell’industria e della distribuzione moderna proprio grazie a questa coraggiosa, ma premiante, filosofia imprenditoriale della famiglia Sorrentino.
Converting Wet Wipes propone una vastissima e assai diversificata gamma di prodotti. I core business dell’azienda sono l’igiene del bambino, l’igiene della persona, la cosmesi e l’igiene della casa.
L’avanzata ricerca scientifica si coniuga al meglio con la creatività necessaria a presidiare i mercati internazionali, soddisfacendo una clientela differenziata ed esigente, orientata verso fornitori affidabili e sicuri.
In questo senso, i laboratori interni assicurano un costante controllo qualità, dalla materia prima al prodotto finito.
Uno dei punti di forza dell’azienda è la costante ricerca di tecnologie innovative e la profonda attenzione nella cura di ogni singolo prodotto. Ogni materiale è studiato ed elaborato per un utilizzo specifico per poter offrire prodotti di alta qualità e sempre aggiornati, interpretando ed anticipando le tendenze del mercato.
I laboratori interni sono in grado di proporre formulazioni sviluppate nel rispetto delle normative vigenti, sottoponendole a severi test e corredandole di dossier tossicologici. Particolare attenzione è dedicata alla scelta degli ingredienti e dei plus di prodotto. Converting Wet Wipes possiede due aree industriali con oltre 30 diverse linee produttive per 350 milioni di confezioni all'anno.
Le confezioni vengono realizzate in differenti formati, modelli, misure e quantità secondo le capacità produttive. In questo modo è possibile offrire un singolo panno oppure presentazioni da 3, 5, 10, 12, 15, 20, 25, 30, 40, 50, 60, 72, 80, 88, 100 panni (solo barattoli), 150 panni (solo barattoli).
Sono disponibili con differenti formati confezioni in laminato flessibile con etichetta adesiva o coperchio, recipienti ricaricabili, barattoli formato viaggio o cilindrici, confezioni singole, doppie, triple, e vari tipi di piegatura dei panni, che determinano il formato finale della confezione: interfogliatura, piega a “Z”, piega cross, e double-cross, rotoli, piega pop-up, piega a “M”.
La tecnologia applicata in ogni tipo di prodotto è una caratteristica di questa società, che si distingue per la ricerca continua di nuovi materiali, elemento fondamentale per sviluppare i panni adatti a ogni differente applicazione.

Dermatologicamente testate; le salviette Baby Clean detergono la pelle del tuo bambino donandogli freschezza, igiene e un piacevolissimo profumo sempre rispettando il suo ph fisiologico. Sono disponibili in formato barattolo, vaschetta e confezioni flessibili per garantirti praticità di utilizzo e comodità di trasporto.
Ecco quelle che ho provato io. Posso dirvi che a fatto di igiene sono ottime, chiuse ad una ad una in bustine siggillate o in confezioni richiudibili. ed eccovi il prodotto più geniale che io abbia mai valutato...
Baby Clean Pulisci Ciuccio - 15 pz
Salviette umidificate Ipoallergeniche per la pulizia di ciucci e tettarelle senza il bisogno di acqua.
Salviette ad azione igienizzante. Per la pulizia rapida di ciucci e tettarelle anche senza acqua. Sempre pronte, anche in viaggio e fuori casa. Studi di citotossicità in vitro dimostrano l’innocuità della formula, così come il suo potere igienizzante.

Le metti in borsa e ovunque ti sia, hai appresso il Lavandino di casa... ihihihih.
Baby Clean Salviettine Umidificate
Le salviettine Baby Clean, dermatologicamente testate, sono morbidissime, rinfrescanti e delicatamente profumate. Detergono la pelle del bambino rispettando il suo ph fisiologico.
Morbidissime e Profumate al punto giusto, non irritano la pelle, anzi donano un velo di protezione e di morbidezza alla pelle mai vista!!
Ecco l'altra genialità...
Baby Clean pulisci nasino

Salvietta monouso per la pulizia di naso e viso. Emulsione delicata senza fragranza arricchita con sale marino, conosciuto per le sue proprietà anti-infiammatorie.  Anti-irritante, grazie all'alto contenuto di sali minerali, è un eccellente immunoregolatore locale.
SENZA LAURILSOLFATI, SENZA PEG, SENZA PARABENI
10 Bustine singole
Baby Clean Pulisci Occhi

Salviettina monouso per uso oculare esterno. Passare delicatamente su palpebre e contorno occhi.
Emulsione delicata senza fragranza con estratto titolato di Avena, con proprietà anti-irritante, lenitiva, anti-infiammatoria, calmante.
SENZA SLES, SENZA PEG, SENZA PARABENI, DERMATOLOGICAMENTE TESTATA, PH FISIOLOGICO.
10 Bustine singole

Ed ecco mio figlio che usa i suoi graditi fazzoletti.

Saprete sicuramente come scappano i bambini nel momento in cui volete asciugare il nasino che cola... se vedete alla fine ha voluto fare da solo!!! Forse per la morbidezza di queste salviette, forse il profumo, non saprei!! Secondo me a lui sono piaciuti e pure tanto!!
Converting Wet Wipes S.r.l.
Via delle Industrie 15
20070 Dresano (Mi)
Tel. +39 02 98274074
Fax +39 02 98274733
E-mail info@convertingwetwipes.com
http://www.babyclean.info/
https://www.facebook.com/BabyClean.Converting