martedì 12 marzo 2013

Un Grande aiuto per una mamma che vuole creare per i loro figli

Volete conoscere un'altra novità di STAEDTLER che a noi mamme è utilissima. Quante volte pensate di fare una lista della spesa e non trovate a portata si mano carta e penna, allora dite: "va bene lo tengo a mente", alla fine al momento della spesa cosa succede?.. dimenticate sempre qualcosa. Adesso non succederà più :-) perchè STAEDTLER ha pensato anche a questo.
STAEDTLER® Promotional Products Lumocolor® MEMO BOARD SET
Una Lavagna per appunti premiata, riscrivibile e autoadesiva è facilmente removibile (formato A5).
Nel kit si trovano anche 1 STAEDTLER Lumocolor correctable (colore: blu) e un porta penna autoadesivo (bianco). Si può scrivere e cancellare a secco quante volte si vuole, si pulisce con facilità e non lascia traccia. Se volete e siete una ditta si può personalizzare anche il l
ogo con stampa digitale.
Io in particolare l'ho posizionato nel lato vuoto della mia dispensa in cucina in modo tale da essere sempre a disposizione sia la lavagnetta che la penna.
STAEDTLER® Lumocolor® CORRECTABLE
Penna Lumocolor cancellabile a secco, utilizzabile su pellicole per scrittura e altre superfici lisce come buste trasparenti per plastificazione e lavagnette scolastiche, indicata anche per la proiezione Overhead. L'inchiostro idrosolubile ha un colore intenso, quasi inodore ed è resistente alla luce. Non passa la carta. E' dotata di cappuccio anticaduta e ha un cancellino inserito nel fondello della penna. Un'innovatico sistema automatico di stabilizzazione della pressione previene perdite d’inchiostro a bordo di aerei, grazie al fusto e cappuccio in PP viene garantita una lunga durata. E' ricaricabile ed è disponibile in 2 larghezze di tratto, 2 colori.
I miei figli vanno pazzi per Cars ed io che ho fatto... Ho preso uno stancil, grazie a Lumocolor® correctable ho fatto una bozza del disegno che poi ho copiato su un bicchiere di plastica anonimo.. l'ho personalizzato e i miei figli erano felicissimi. La bellezza di questa penna è che puoi cancellare se si fanno degli errori... poi se vuoi rendere il tratto indelebile puoi passare con la penna Lumocolor® CD / DVD pen indelebile. 
Voi come utilizzereste questi prodotti STAEDTLER Lumocolor? Se avete domande, idee o suggerimenti potete interagire direttamente con l'azienda inviando una email a informazioni@it.staedtler.com
STAEDTLER Italia S.p.A.
Via Privata Archimede 5/7/9
20094 Corsico/Milano
e-mail: informazioni@it.staedtler.com
http://www.staedtler.it
https://www.facebook.com/STAEDTLER.headquarters