venerdì 1 marzo 2013

TAILOR luxury meter bracelet "il centimetro da sarta in silicone"

Volete vedere una novità assoluta che ho avuto in omaggio, un bracciale assolutamente superlativo, simpatico e fashionable.. è Tailor Luxury Meterbracelet.
Tailor Luxury nasce come un mono prodotto il "silicon meter bracelet". Alle spalle di questo simpatico e sfizioso bracciale c'è un'azienda organizzata che opera sul mercato di orologi e gioielli di max market con marchi importanti.
Tailor vuole essere una "cosa" assestante... una cosa unica. Il lancio ufficiale sui social è avvenuto sabato 16 febbraio, e potrete ammirare l'intera collezione su facebook e può essere acquistata solo on line sui Ebay
Guardate come si presenta... molto elegante e nello stesso tempo spensierato e giovanile. Con la chiusura in acciaio cromato senza Nickel, si apre agevolmente e si richiude con altrettante facilità. Vi sarà spedito in taglia unica ma è facilmente regolabile, basta fare una leggera pressione sotto la chiusura (ad incastro) sollevare la linguetta di metallo nella parte interna della chiusura verso l'esterno.
Una volta estratto tagliarlo nella misura desiderata e inserire nuovamente il braccialetto nella cinghia.
Il meterbracelet è ben profilato e ben definito, è disponibile in tantissimi colori tra cuimarrone, arancione, verde acido,verde acqua, verde, rosa/fucsia, viola, azzurro, blu e bianco. TAILOR luxury è il bracciale elegante e di tendenza, in
silicone con scala numerica stampata multicolore in sovrapposizione effetto tridimensionale, impermeabile e lavabile, ha addirittura una garanzia di 2 anni. E' prodotto in P.R.C.
Volete acquistarlo??
Da pochi giorni è stato lanciato nel mercato correte a vedere se anche a voi questa nuova tendenza vi sorprende e vi affascina.