mercoledì 27 marzo 2013

MOLIABAL ogni giorno in ordine e bella con i loro accessori fatti a mano

Domenica sono andata a pranzo fuori con i miei genitori.. e mi sono dedicata un pò alla mia persona.. Ogni tanto ci vuole... Ho messo trucco, un jeans e un felpino (per essere comoda, ma carina) e ho sistemato i miei capelli... Ho utilizzato degli accessori a dir poco sorprendenti e molto molto apprezzati. Vi sto parlando della Moliabal l'unica linea completa ed italiana di accessori per capelli di alto livello.


  I prodotti sono tutti fatti a mano e si utilizzano materiali come sete, chiffon, resine, rodoine e cellulosa.
La linea si compone di più di200 articoli, per la maggior parte declinati in pure bianco e nero, con qualche piccola collezione colorata e stile tartaruga.
Gli accessori MOLIABAL sono in vendita in Italia, nelle migliori profumerie e nei duty free shops nei principali aereoporti!

I prezzi partono dai 10 e arrivano fino ai 70 € a pezzo, ad eccezione delle collezioni d'arte, che sono costituite da pezzi ad edizione limitata.
Da sempre bianco e nero sinonimo di classe, si abbina facilmente al colore e rappresenta un ever green adatto a tutte le occasioni in qualsiasi orario o stagione.
Guardate che belli i miei Moliabal
Un cerchietto rigido con un grande fiocco in chiffon irrigidito da del metallo all'interno, morbido e posizionabile a piacimento.
Guardate il mio preferito:

Un fermacapelli con farfalle bianco e nero.. resistente e molto contenitivo.. io ho dei capelli ricci e vaporosi.. e questo è riuscito a trattenerli fermi abbastanza bene.  
MOLIABAL MILANO è una linea completa di accessori per capelli , adatta per uso giornaliero ed anche per occasioni speciali.
Disponibile nelle migliori profumerie e duty free shops in aereoporto. 
ELITE srl
VIA SALASCO 20
MILANO 20136
ITALY
info@moliabal.it

http://www.moliabal.it
https://www.facebook.com/pages/Moliabal-Milano/390079174336567?ref=ts&fref=ts