giovedì 28 marzo 2013

MAGICO FRESCOPANE la magia di avere sempre pane fresco in casa.

Oggi voglio presentarvi un'innovazione che a me ha cambiato tanto le abitudini quotidiane.. Usualmente la mia famiglia acquista il pane la sera per la cena, ma come credo succeda a tutti, rimane sempre qualche panino o pane che conserviamo per il giorno dopo... I miei cuccioli chiedono spesso un semprefresco per pranzo da sgranocchiare, ma ogni volta, in qualsiasi modo lo conservo.. lo trovo sempre secco e i bambini hanno difficoltà a mangiarlo..
Ho scoperto una novità che funziona!! Si chiama MAGICO FRESCOPANE.. e di magia ve lo assicuro ne rende tanta.. 
E' un Sacco ma Non è un semplice sacchetto. Io che l'ho Toccato con mano…. ne ho scoperto la differenza!
Grazie al MAGICO SALVAPANE (il sacchetto che respira), con il suo sistema di traspirazione brevettato, puoi conservare correttamente il pane in ambiente igienicamente ottimale, mantenendolo fragrante e morbido per diversi giorni.

Dietro test condotti dal Dipartimento di Scienze degli Alimenti dell’Università di Teramo su campioni di pane comune, si è constatato che i classici contenitori per pane (solitamente ermetici) favoriscono l’accumulo di umidità rilasciata dal pane e lo sviluppo microbico di muffe e batteri dannosi alla salute.
Da oggi grazie al MAGICO SALVAPANE:
- PUOI CONSERVARE CORRETAMENTE IL PANE PER DIVERSI GIORNI;
- NON DEVI BUTTARE PIU’ IL PANE;
- RISPARMI TANTI EURO, VISTO IL COSTO DEL PANE;
- NON ENTRANO PIU’ I BATTERI ED E’ UN AMICO DELLA TUA SALUTE 

Il MAGICO FRESCOPANE è pratico a facile da usare…ed è un brevetto UNICO (firmato VALMAR), il pane fresco, appena uscito dal forno, libero da qualsiasi involucro va posto all'interno del sacchetto a diretto contatto con la fibra naturale.
Come facevano i nostri nonni... Grazie al sistema brevettato, il pane non essicca, non trasuda e conserva fragranza e morbidezza per diversi giorni.
Il Sacchetto "FRESCOPANE" è igienico (si può lavare in lavatrice), pratico (grazie allo speciale sistema APRI e CHIUDI), e naturale.
Il Sacchetto Frescopane costa solo €9,90, ma ne risparmi tantissimi...
COME SI USA: Semplice!! Porre all'interno del sacchetto a diretto contatto con tessuto il pane, verrà mantenuto per un periodo di 3 giorni e fino a 5/6 giorni. Per una migliore igiene e conserva zione del pane, si consiglia settimanalmente di liberare il sacchetto dalle briciole, rivoltarlo di tanto in tanto per eliminare l'umidità accumulata all'interno, lasciandolo al sole o vicino ad una fonte di calore per circa 5-10 minuti.
COME E' FATTO: Il sacchetto speciale per la conservazione domestica del pane è composto da un doppio strato di puro cotone 100% e l'interno da uno strato di pilietilene per alimenti a norma D.M. 21.3.73 e succ. mod. e direttive CEE.
PRODOTTO SPERIMENTATO E VALIDATO DAL DIPARTIMENTO DI SCIENZE DEGLI ALIMENTI DELL'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI TERAMO.
Potete scegliere tra una vasta gamma di colori che varia di anno in anno.. arricchendosi sempre più di colori classici e moderni.. per tutti i gusti!!! 

Arreda la tua tavola con il magico salvapane e tovaglie in coordinato. Oltre il SalvaPane con le stesse caratteristiche ci sono il SalvaSalumi: per conservare gli affettati; il
PortaFormaggio: per conservare i formaggi; il SalvaPatate:
sacchetto studiato per conservare più a lungo le patate, mantenendole al buio; il SalvaCipolla; il SalvaAglio.
Ma di questi ve ne parlerò successivamente ad uno a uno.. perchè io voglio collezionarli tutti, voglio che la mia famiglia abbia sempre il meglio, conservato bene e perchè no... soprattutto perchè con questi innovativi sacchi risparmieremo tutti e non butteremo più via nulla... facciamo economia in un ambiente più sano e salutare.
Valmar © 2013
Zona ind.le Montorio al Vomano (TE)
Tel: +39 0861 501085
Mail: valmar.te@virgilio.it

http://www.frescopane.it/
https://www.facebook.com/pages/SalvaPane-SalvaFormaggio-Molto-Altro/139567103183