mercoledì 13 marzo 2013

Magic Cooker rappresenta la vera evoluzione del coperchio da cucina

Oggi vi parlo di un'amico in cucina che secondo me ha un ottima possibilità di vincere il premio prodotto dell'anno 2013; vi sto parlando di Magic Cooker. 
Magic Cooker rappresenta la vera evoluzione del coperchio da cucina.. Per migliaia di anni il coperchio da cucina e' rimasto invariato, tutto si è evoluto ma non i coperchi. Dopo anni di ricerche ed investimenti siamo lieti di proporre ai nostri clienti un coperchio con caratteristiche tecnologiche e fisiche all'avanguardia, un coperchio per tutti facile da utilizzare, pratico ed economico. Straordinario strumento di cottura Il Magic Cooker e'una alternativa a: forno, microonde, friggitrice, tostapane, grill.
Perchè usare il Magic Cooker:
1. elimina i cattivi odori, si può riutilizzare l'olio dopo l'uso (l'olio non raggiunge la soglia fumo), versatilità d'uso su pentole da cm.13 a cm.35, minor tempo di cottura (minor consumo di energia), esalta il sapore dei cibi, rispetto per l'ambiente e per la salute. 
2. Una alimentazione sana il che significa una vita migliore perchè con  Magic Cooker potrai cucinare senza grassi, senza perdere il gusto ed i sapori. I cibi vengono cotti a basse temperature e rimangono più sani mantenendo le caratteristiche organolettiche quasi inalterate.
Magic Cooker funziona sfruttando 2 semplici combinazioni la prima il calore umido che si crea in pentola, la seconda, il calore riflesso dal coperchio verso il basso. Grazie a queste 2 azioni si può cucinare e risparmiare fino al 50% del tempo e di conseguenza si risparmia denaro ed energia oltre che gas. Meno energia uguale meno inquinamento.
Lo utilizzi su tante pentole di ogni grandezza e profondità da 14 a 34 cm. E maneggevole e si può portare ovunque in camper, in vacanza! 

Si può lavare in lavastoviglie ed è in acciaio inox austenitico (il migliore) è garantito 25 anni, non è elettrico ne meccanico, non ha bisogno di manutenzione è praticamente indistruttibile!
Con Magic Cooker puoi passare direttamente dal freezer in padella i cibi che preferisci perchè mentre li decongela li cucina nello stesso tempo. Ogni pietanza mantiene le proprietà del cibo fresco e mantiene le caratteristiche organolettiche inalterate.
Il Magic Cooker , evita gli schizzi e quindi mantiene pulito il piano di cottura. Evita la fuoriuscita di liquidi e quindi il rischio di spegnimento della fiamma e le sue conseguenze. Sempre grazie alle basse temperature i cattivi odori di fritto vengono eliminati e per gli altri alimenti uscendo solo vapore distillato dai fori gli odori sono ridotti.
Cosa dire di più.. é un prodotto che tutti dovremo avere in casa. Io ho voluto provarlo con una ricetta che in casa adorano tantissimo
FRITTATA CON TONNO, PANCETTA E SOTTILETTE
Ingredienti per 4 persone
8 uova
1 scatola di tonno da 250g.
4 sottilette
150 g. di pancetta a cubetti
Parmigiano Regiano Tullia
Sbattete le uova e aggiungere uno alla volta gli ingredienti, il tonno spezzettato a piccoli tranci, la pancetta a cubetti (meglio se la sgrassate in una padella, ovvero se la fate cuocere per qualche minuto a fuoco alto in modo da rilasciare il grasso in eccesso) la sottiletta tagliata a piccoli pezzi e una abbondante grattugiata di parmigiano reggiano.
Il composto deve risultare denso, se volete potete aggiungere un pò di pangrattato. Versate un filo d'olio in padella e coprite con  Magic Cooker. Di solito io cucino una frittata molto alta e deve essere morbida all'interno altrimenti non piace ai miei figli.
Sto davanti alla padella per tutto il tempo di cottura per evitare che si asciughi all'interno... invece con l'innovativo coperchio.. non è stato necessario.
5 minuti da un lato... Gira... 5 minuti dall'altro lato e la frittata era pronta... Morbidissima, non bruciata, ben cotta e una meraviglia.. vedete voi stessi il risultato. Data la sua alta funzionalità e semplicità il Magic Cooker viene spesso contraffatto. Sul mercato esistono diversi falsi ed il più delle volte sono venduti a prezzi superiori all'originale causando non solo un danno all'azienda, ma anche un danno economico all'acquirente che ignaro paga una somma superiore per una qualità inferiore. Nella fabbricazione di questo tipo di beni non vengono rispettate né le norme di sicurezza né quelle di qualità. Acquistando merce di dubbia provenienza mettete in pericolo la vostra salute e la vostra vita.
Quindi per qualsiasi informazione più dettagliata visitate il sito www.magiccooker.it e diventate fan di facebook.
https://www.facebook.com/pages/Magic-Cooker/100225513449409?ref=hl