sabato 16 marzo 2013

Biberon Philips AVENT NATURAL il prodotto che imita al meglio la suzione materna

Voglio chiedervi: Voi avete avuto problemi nel passare dall'allattamento al seno a quello artificiale? E se si, avete avuto problemi nel cambio del latte e/o nel passaggio al biberon? Perché vi chiedo questo?
Per me il passaggio seno- biberon è stato un trauma sia per me che per mio figlio.. anzi soprattutto per il mio Michael.
La scelta del biberon per il nostro bambino non è per nulla facile, bisogna tener conto di ciò che non può nuocergli è sicuramente cercare di trovare quello che più si avvicina al suo ritmo naturale. Ecco, allora, che diventa necessario in questo caso acquistare un prodotto che imiti la suzione materna quanto più possibile e che prevenga la comparsa di coliche, controllando il flusso del latte correttamente. Io adesso, anche se in ritardo per me, l'ho trovato.. lo voglio consigliare però a voi mamme che siete ancora in tempo.
Il Biberon Philips AVENT NATURAL ha delle caratteristiche che lo portano ad essere primo su tanti. Grazie all'ampia tettarella dalla forma anatomica consente un allattamento simile a quello al seno e aiuta il tuo bambino a passare facilmente dall'allattamento al seno a quello al biberon. I petali all'interno della tettarella aumentano il grado di morbidezza e la flessibilità senza che quest'ultima si rompa. Il nostro bambino potrà così alimentarsi in maniera più confortevole e piacevole. Ha un sistema anti-colica avanzato a doppia valvola che riduce il rischio di coliche e di disturbi facendo entrare l'aria nel biberon anziché nel pancino del bimbo.
Grazie alla sua forma esclusiva, il biberon è facile da impugnare, anche con le manine piccoline di un bambino, e da tenere in qualsiasi direzione per il massimo comfort. Il nuovo biberon Philips AVENT Natural è realizzato con materiali che non contengono BPA (polipropilene). L'ampio collo del biberon rende semplice il riempimento e la pulizia.
Il sistema è composto solo da poche parti che possono essere assemblate in maniera rapida e semplice.Clinicamente testato, il Biberon  è dotato di una valvola anti-coliche incorporata e di una tettarella, morbida e anatomica, che aiuta il bambino a staccarsi correttamente dal seno. La tettarella lascia passare l’aria dal biberon, evitando che si formi il vuoto d’aria e permettendo al bambino di succhiare come se fosse attaccato al seno della madre. 
Mentre il piccolo succhia il latte, sarà possibile ascoltare il leggero rumore proveniente dalla tettarella che indica l’azione della valvola Airflex, responsabile dell’allontanamento delle bolle dalla tettarella, caratteristica fondamentale per evitare che l’aria entri nel pancino del bambino.
Il Biberon Philips AVENT Natural è disponibile in tre misure: 125 ml, 260 ml e 330 ml, tutte in confezione singola o doppia. 

Anche le tettarelle Airflex sono di diverso tipo, ciascuna pensata per adattarsi meglio al bambino che cresce. C’è quella Prime poppate, quella a flusso lento, quella a flusso medio e quella a flusso veloce.
Il biberon per l'allattamento naturale è il più innovativo e avanzato mai creato da Philips Avent e contribuisce a rendere l'allattamento al biberon più naturale sia per te che per il tuo bambino. Questo biberon è perfetto per le mamme che scelgono l'allattamento al seno, poiché consente loro di combinare allattamento al seno e allattamento al biberon. Il bambino può quindi beneficiare del tuo latte anche quando non ci sei.
I bambini si abituano facilmente alla nostra nuova tettarella per l'allattamento naturale.

Studi effettuati dimostrano che 9 bambini su 10 accettano senza problemi la tettarella del nostro biberon per l'allattamento naturale.
 La forma ampia e anatomica è stata concepita per aiutare il bambino ad abituarsi all'allattamento tramite biberon con la massima naturalezza. Speciali petali inseriti all'interno della tettarella la rendono più morbida e flessibile e ne impediscono la deformazione, indipendentemente dall'entusiasmo con cui il tuo bimbo si nutre.
La tettarella dalla forma anatomica, gli esclusivi petali per un comfort ottimale e l'innovativo sistema anticolica rendono questo biberon il miglior prodotto Philips Avent per l'allattamento naturale mai realizzato!
Il mio bambino è stato allattato per ben 12 mesi al seno, è stato difficilissimo passarlo al biberon forse avessi avuto questo nuovo Avent Philips innovativo non avrei dovuto fare i grossissimi sforzi per farlo abituare.. vedete adesso che gli ho messo semplicemente l'acqua ha gradito tantissimo la forma nuova della tettarella.. Ho provato anche a cambiare biberon ed anche quelli ha rifiutato.. invece con questo, dopo un pò di diffidenza, è riuscito a bere e adesso lo usa quotidianamente. Grazie Avent Philips per aver creato un biberon adatto alle necessità dei nostri figli e soprattutto rispetta il naturale adattamento al mondo. 
PHILIPS S.p.A.
Via L. Mascheroni, 5
20123 Milano -(MI)
ITALIA

Tel. 02 45279074
http://www.philips.it/index.page