mercoledì 6 febbraio 2013

San Valentino di Emozioni con I Birikini

Non ti so cacciare dai miei pensieri..
Ti sento camminare nel mio cuore..
Volevo dirti grazie per avermi insegnato ad andare avanti, quando sembrava che non ci fosse più un motivo valido per farlo..
Grazie per avermi regalato emozioni uniche.. 
grazie per il tuo amore.. hai riempito la mia vita
hai colorato i miei sogni.... 
Vorrei non deluderti mai..vorrei saperti esprimere quanto sei importante per me.. ma per farlo...dovresti guardare nei miei occhi..e scrutare fino in fondo all'anima..
VIVO ogni giorno di te.


Sono emozioni... emozioni indiscusse... emozioni che provo... ma che purtroppo non si riesce mai ad esprimere come si vorrebbe solo con le PAROLE...
Sono emozioni che solo tu poi sentire... tu che mi sei vicino... tu che mi ascolti... tu che mi comprendi... tu che mi AMI... tu che mi riempi la VITA.
Grazie a I BIRIKINI che mi hanno sempre accompagnato in queste emozioni e hanno dato modo di esprimere ogni mio sentimento. La loro è stata per me una rampa di lancio nel mondo delle blogger... loro mi hanno dato fiducia.. mi hanno dato emozioni e mi hanno dato modo di esprimere me stessa.. Grazie I Birikini... Grazie... Grazie... Grazie.... Non so perchè.. non so spiegarmelo neanche io.. ma i vostri Birikini hanno sempre avuto un potere straordinarioa dir poco magico... Grazie..
Questo post è dedicato a tutte le persone che mi sono vicine.. perchè San Valentino è la festa dell'amore in generale e non solo tra due innamorati... Siete e sarete sempre nel mio cuore.... 
I BIRIKINI !!
e-mail: ibirikinibrand@ibirikini.com
Il sito internet http://www.ibirikini.com/
www.facebook.com/ibirikinibrand