martedì 26 febbraio 2013

Le Vezzose di Paola e Susy

Oggi vi presento le creazioni di
Le Vezzose di Paola e Susy
La moda, in tutte le sue componenti, è sempre stata la grande passione di Paola. Solamente tre anni fa decide di provare ad esprimerla attraverso la creazione di gioielli e altri accessori. Tutto ha inizio come passatempo, ma quando si rende conto che le sue creazioni erano molto apprezzate fra le sue conoscenti ha deciso di aprire una pagina fb per allargare il suo pubblico.
Ecco cosa gentilmente mi hanno inviato Paola:
un paio di orecchini molto femminili e leggeri di colore rosa in ceramica e pietre dure gli attacchi degli orecchini sono bagnati in argento.


















Si presentano molto bene e non pesano tantissmo, la loro forma mi ricorda la lampada di Aladino... e chissà possano anche realizzare un mio desiderio... Strofinato ed espresso un piccolo desiderio... Adesso tocca a loro fare il percorso giusto... :-p.
L'obiettivo di Paola, insieme a sua figlia Susy, è quello di condividere la sua creatività col maggior numero di persone e attraverso i più noti canali sociali quale facebbok. Chissà diventerà anche altro... io lo spero per lei perché ha delle idee geniali e una fantasia molto elevata.
Tutto quello che crea non è in serie, ma ogni pezzo è unico.
Ecco il secondo pezzo di cui ne vado molto fiera e che ho apprezzato tantissimo
Una collana bellissima e moltoooooo lunga eccola.. sai cosa ho pensato.. che potrei usarla anche come cintura durante l'estate... fantastica con un bel Jeans. Particolare con questi cerchi e pietre dure di colore arancione e marroni.. bellissima anche il particolare a forma di stella marina...
Il motto delle VEZZOSE è : Bigioux originali a piccoli prezzi. 
Le VEZZOSE vende bijoux ed accessori artigianali a piccoli prezzi in tutta Italia... ogni articolo che troverete è un pezzo unico. La potete contattare su Facebook
Tutti i gioielli sono realizzati con vari materiali come stoffe, pietre dure e resina (pasta di corallo, madreperla, perline, perle di fiume, strass, cristalli, pietre di swarovski). Alcuni oggetti sono realizzati con materiali di altro genere o riciclati.
Se si sceglie di regalare un prodotto fatto a mano spesso si dimostra di avere buon gusto e soprattutto dimostra che si vuole regalare alla persona a cui è rivolto il regalo qualcosa di unico e speciale. Un gioiello prodotto in serie non vincerà mai il confronto con un gioiello prodotto dalle mani di una creatrice che magari sceglie i colori adatti all'occasione o alla persona a cui è destinato.
Oltre tutto acquistando oggetti lavorati a mano ed unici, Made in Italy, si favorisce anche la piccola economia del nostro paese.
PER IMPORTI SUPERIORI AI 50 EURO SPEDIZIONE GRATIS
Per maggiori informazioni o per acquistare le loro creazione potete contattarle all'indirizzo p.cima@hotmail.it o su facebook. 
A me sono piaciute tantissimo le creazioni, ma vi assicuro che non ve ne pentirete
>