giovedì 21 febbraio 2013

LA MAGIA DI CHICCO SI UNISCE ALLO STILE DI COIN

Chicco incontrerà le famiglie in alcuni selezionati Negozi Coin d’Italia con un corner interamente dedicato all’infanzia e con tutta l’allegria del mondo Chicco.
Chicco è lieta di annunciare una nuova collaborazione con i prestigiosi Punti Vendita Coin. Quest’anno, infatti, il brand avrà a disposizione uno spazio dedicato all’interno di alcuni dei più importanti negozi Coin in Italia, che celebreranno insieme a Chicco la magia di un corner dedicato ai bambini.
Diverse le località del nord e centro Italia, tra cui Bergamo, Milano, Genova, Roma e Firenze, che faranno da cornice all’iniziativa. All’interno dei corner ospitati nei Punti Vendita Coin selezionati, sarà disponibile al pubblico una varietà di prodotti a marchio Chicco, marchio che da anni si impegna, con cura e attenzione, nell’esaudire desideri e bisogni del mondo dell’infanzia.
Tante le novità moda della collezione primavera/estate 2013 di Chicco presenti all’interno dei corner, a partire dalla linea My First Chicco pensata per avvolgere con eleganza il bambino nei primi mesi di vita, grazie a materiali soffici, linee essenziali e rifiniture ricercate. 

Il corredino è il fiore all’occhiello della linea My First Chicco, inseparabile compagno dei neonati alla scoperta del mondo, che si completa con gli indispensabili accessori per il bagnetto e per la nanna. Da non dimenticare i capi “da fuori casa” per le primissime passeggiate del piccolo, con un’ampia scelta per i genitori più esigenti, con tante proposte casual per la vita quotidiana.
Immancabili anche le scarpine Chicco per la primavera/estate con l’innovativa linea Gattona Light e Ranger ideale per proteggere il piedino nella fase del gattonamento. Tutte le proposte sono, infatti, caratterizzate da una suola leggerissima e morbida, con inserto Flex-zone e sottopiede fisiologico in pelle, per lasciare al piede la massima libertà di movimento. Il design della linea, inoltre, rimanda ad un look contemporaneo, per uno stile trendy e moderno fin dai primi passi. Saranno infine disponibili le propostegiochi e nursing Chicco più significative del 2013, per fornire alle famiglietutta l’esperienza e la fantasia dei prodotti del brand, che accompagnano il bambino, giorno dopo giorno, nei momenti e nei gesti di vita quotidiana, aiutandolo a crescere un sorriso dopo l’altro.
La prima apertura è prevista per il 15 Febbraio presso il punto vendita Coin di via Zambonate 11 a Bergamo.

Le successive aperture:
- Milano, in Piazza 5 Giornate -  22 febbraio
- Genova, in via XX Settembre - 1 marzo
- Roma, in Piazza Appio - 6 marzo
- Firenze, in via dei Calzaiuoli - 8 marzo 

Vi aspettiamo numerosi!