venerdì 22 febbraio 2013

CREANAILS unghie perfette e professionali in 2 minuti

Oggi voglio presentarvi un prodotto di utilità per tutte noi mamme e donne che vanno sempre di corsa, ma che tengono al loro aspetto e al loro look.. Quante volte avete voglia di sedervi tranquille per prendervi cura delle vostre mani e fare belle le vostre unghie!!! Io spesso.. ma c'è sempre uno dei miei figli che comincia a toccare tutto... e allora che fai!! Cominci a fare tutto di fretta per finire prima possibile e spesso il risultato più che bello è disastroso.... Spesso ci rinuncio anche a farlo, ma ho trovato qualcosa che può aiutarci se non altro a fare le cose in fretta, ma bene...
Sto parlando di CREANAILS ovvero di guide da applicare attorno alle unghie per evitare di sbordare lo smalto. Non è che ero molto convinta della loro utilità fino a quando non le ho provate. Si possono usare anche per realizzare il french in maniera più precisa. CreaNails rappresenta l'ultima novità nell'applicazione dello smalto creato da Creaproduct. Gli stencil si adattano comodamente alle dita e consentono di applicare lo smalto con facilità! Anche con la mano sinistra! Nessuna sbavatura di smalto indesiderata.
Ora si che è possibile ottenere un aspetto professionale alle nostre unghie in pochi minuti.
Nella scatola ci sono:
-26 Pezzi con varie dimensioni per soddisfare ogni dito
-32 strisce per il French
Si possono ottenere delle unghie perfette anche in casa da sole, utilizzando degli attrezzi professionali come CreaNails. Viziatevi e abbellite le vostre mani, lo potete usare per applicazioni facili e veloci in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo! 
Oltre tutto possono essere riutilizzate, sono sicuri per l'ambiente e riciclabili.Hanno una superficie liscia e quindi facili da pulire. Sono in polipropilene, compatti e portatili, ottime da portare con se in valigia occupano poco spazio. Semplificano l'applicazione dello smalto soprattutto con la mano sinistra, consente di risparmiare tempo e denaro, è comodo non necessita di assemblaggio di pezzi o accessori, è semplice e facile da usare, sono resistenti e dureranno anni (l'investimento lo fai una sola volta), ma soprattutto ti permette di eliminare l'utilizzo di sostanze chimiche aggressive per togliere lo smalto in eccesso.
Nella confezione ci sono diverse taglie di guide, basta scegliere quelle della vostra misura giusta, fatele aderire nel migliore dei modi al vostro dito. Potete acquistare CreaNails sul loro sito www.creaclip.co.uk hanno anche una fan page su Facebook www.facebook.com/CreaProducts
Spero che vi sia stata di aiuto.. i miei figli hanno cominciato a giocare anche con i creanails, ma che possiamo farci siamo mamme e non possiamo esimerci da tutto questo... mia mamma mi dice sempre "chi bella vuole apparire le pene deve soffrire"... a presto.