martedì 22 gennaio 2013

Trendi Bijoux il fascino immancabile del piccolo oggetto di grande importanza

Arriva e si avvicina anche la festa di San Valentino e a me hanno fatto (non mio marito figuriamoci) un bellissimo regalo in anticipo guardate quanto sono belli questi gioielli Trendi Bijoux.... Lo staff creativo, sotto l'attenta guida di Anna Ciampolini, è formato da un gruppo di cool hunters, sempre attento alle nuove tendenze e quindi in anticipo per dinamismo, eccentricità ed originalità degli articoli. I segnali più forti percepiti vengono trasformati in bijoux fashion attraverso innovazione e nuovi materiali. Sono centinaia di creazioni tutte fatte a mano da mani esperte e molto attente alla moda dei giorni nostri...  Più vicini al gioiello che al bijoux, curati del dettaglio , con pietre dure intrecciate artigianalmente, i bijoux Trendi hanno sempre il fascino immancabile del piccolo oggetto di grande importanza, è la dimostrazione che il dettaglio, in un look, può essere tutto.
Il loro sistema produttivo e commerciale prevede la possibilità di accordi particolari secondo i quali le collezioni prodotte per la clientela possono rivestire carattere di esclusività, quindi personalizzabili... non è eccezionale....!!
Ogni collezione è sviluppata attorno ad un tema dominante attraverso un percorso emozionale molto personale.Un'ispirazione può nascere da un colore, un odore, un suono, uno stato d'animo, da libere associazioni da cui prendono corpo le creazioni di un designer.
Tutto lo staff, sempre sotto la direzione di Anna, ha appena lanciato la nuova collezione TRENDI che nasce dall'esperienza maturata in oltre vent'anni di attività dell'azienda Anna Bijoux srl, la quale dopo aver prodotto i suoi articoli per molte delle più blasonate griffe nazionale ed internazionali, 
ha deciso di lanciare sul mercato una nuova linea al cui interno si trova una vasta offerta di modelli esclusivi per le boutiques.
Questo è uno dei due regali che ho ricevuto io... non è meravigliosa?
Fa parte della linea 12 - Danae
Il tema dominante della collezione è l'ENERGIA e il suo FLUIRE, che si estrinseca sotto varie forme.... un fluire lento di energia rilassante con toni languidi, neutri, cromìe in dissolvenza, acquarelli, sfumature, effetti cangianti. Questa collana ha in se un effetto rilassante alla vista.
Collane, bracciali, spille ed orecchini che inneggiano una viva femminilità rendendo l’accessorio espressivo più delle parole. Gioielli e tessuti raffinati per sentirsi ogni giorno diversa e seguire le ispirazioni del momento. Strass, cristalli e pietre dure sposano con armonia metalli ricercati mentre filati pregiati sapientemente dosati generano un mix di grande calore ed effetto. Impetuose alleanze di elementi per accessori dall’animo fashion che esaltano l’inimitabile made in Italy e mai trascurano l’alta qualità.
La collezione TRENDI Bijoux propone una caleidoscopica interpretazione delle tendenze più attuali.
In un contrasto dinamico di colori, motivi e suggestioni, prende forma una collezione vivace dove l'accuratezza dei dettagli, l'artigianalità impeccabile ed il pregio dei materiali contraddistinguono bijoux di raffinata eleganza, espressione felice del migliore made in Italy.
Con il compimento del 25° anno di attività l'azienda ha voluto dare risalto ad una nuova impostazione commerciale che mira ad estendere l'offerta dei prodotti lanciati sul mercato presentando il profumo per la donna trendy.
Gli accessori rispecchiamo il modo di essere ed il senso estetico di ogni donna...
Ed ecco il Bracciale

Fa parte della linea 25 - Jacqueline
Il tema dominante della collezione è l'ENERGIA e il suo FLUIRE, che si estrinseca sotto varie forme.... Fluire energetico di un'energia vacanziera, dinamismo, movimento e praticità. I bracciali, soprattutto con la bella stagione e i polsi scoperti, diventano uno degli accessori cruciali per completare un look, che sia elegante o casual. Ma anche col il freddo è bello poter indossare un bracciale Trendi è per sempre....
Tutte le loro creazioni non prendono corpo da un disegno o da un progetto precostituito, ma dall'osservazione , e soprattutto dall'ispirazione che ci suggerisce la materia stessa.
Ogni donna ogni giorno prima di un appuntamento di lavoro o personale crea la sua immagine estetica, capelli, make-up, vestiti, scarpe, borsa, profumo e come tocco finale il bijoux.
L'offerta dei prodotti si arricchirà anche di una collezione di TRENDI ACCESSORI che prevede un primo step operativo costituito da una collezione di borse sviluppate in abbinamento alla collezione dei bijoux. 
Ogni donna ogni giorno prima di un appuntamento di lavoro o personale crea la sua immagine estetica, capelli, make-up, vestiti, scarpe, borsa, profumo e come tocco finale il bijoux.
È il mondo dell'accessorio, il TRENDI MOOD che vogliono creare, se ti interessa chiedi il loro programma di apertura di un punto vendita in partnership e rimarrete piacevolmente sorpresi.
Milioni di donne prendono giornalmente le loro decisioni delineando i contorni della loro bellezza.


Trendi bijoux
Via G.E. Pestalozzi, 103-105 
51100 PISTOIA - ITALY
Tel.: +39 0573 534 133 

Fax: +39 0573 537 811  
info@trendi bijoux.com
http://www.trendibijoux.com
https://www.facebook.com/Trendibijoux