venerdì 18 gennaio 2013

STEAMCREAM la Crema tutto in uno.. Risparmio e Qualità Naturale

Collezionate qualcosa? Io quando non avevo tutti i pensieri della famiglia avevo tantissime collezioni... Cartoline, francobolli, schede telefoniche i personaggi delle uova kinder.. insomma tantissimi piccoli hobby che oggi non potrei permettermi.
Ieri ho ricevuto una bellissima sorpresa, che mi ha raffiorato i vecchi ricordi di quanto era bello collezionare qualcosa. Sto parlando di STEAMCREAM.

L'azienda rappresenta l'ultimo trovato nella cura della pelle, prodotti fatti a mano di alta qualità con ingredienti naturali fusi insieme a vapore. Con questo metodo unico Steamcream rende la sua crema molto leggera, fornendo idratazione prolungata per il viso. La texture la rende perfetta anche per il corpo e le mani.
STEAMCREAM è fatta a mano nel Regno Unito e in Giappone con ingredienti freschi e tracciabili, è super-idratante e viene assorbita in profondità immediatamente e ravviva la pelle immediatamente. Rende la pelle semplicemente la migliore che può possa essere in maniera naturale. 

I contenitori sono ad edizione limita e sono state progettate dall'azienda stessa, che addirittura lavora con dei noti designer per fare disegni di ogni genere.
A me tutto ciò che è diverso una dall'altro mi spinge a collezionarlo e queste sono davvero dei bellissimi disegni. Cercate i vostri preferiti e correte ad acquistarli sul sito prima che si esauriscano!
Quando hai usato il tua STEAMCREAM, potete tenere la scatolina di metallo per metterci dentro tutto ciò che desiderate.. anelli, bracciali, collane...

STEAMCREAM è vincitore di un premio nel Regno Unito: il  Premio per la migliore crema giornaliera. Oltre che per avere il Miglior Design nella confezione.
Una volta che la proverete capirete il perché! STEAMCREAM oltre che prendersi cura della nostra pelle con ingredienti naturali si prende cura dell'ambiente che ci circonda utilizzando materie prime naturali e riducendo gli imballaggi.
Ha creato una crema efficace per il viso, corpo e mani così da ridurre il numero di prodotti necessari per mantenere la pelle in ottime condizioni. Insomma una crema che possiamo utilizzare per tutto.. un bel risparmio.. no!! 

Il loro imballaggio è riciclabile, anche se è più carino tenerlo e riutilizzarlo. Il prodotto ha una bassissima quantità di conservanti ed è facilmente biodegradabile. 
STEAMCREAM è costantemente alla ricerca di modi per ridurre il loro consumo energetico sia nella produzione che nel trasporto e nella vendita. Tutti i loro materiali sono di alta qualità e sono Vegan è approvato dalla Vegan Society.Rispettano il nostro ambiente, gli animali e le persone che vivono in essa. I loro prodotti non sono testati sugli animali e non acquistano da aziende che non seguono la stessa politica, in modo da incoraggiare i fornitori a cercare metodi alternativi. Ci credono molto... anche un piccolo cambiamento fa la differenza, ed è responsabilità di tutti prendersi cura delle persone, delle piante e degli animali che compongono il nostro ambiente.
Ecco la mia crema
Non è Stupenda!! Poi hanno proprio azzeccato... io adoro i gatti!!
La crema è molto fluida e consistente, basta poco per avere grandi effetti io l'ho provata sulle mani ed è molto buona, ammorbidisce e lenisce gli arrossamenti da freddo.
Vi ho incuriosito? Ecco il sito dove potete acquistarle http://steamcream.co.uk/Shop.
Buoni Acquisti!!