mercoledì 16 gennaio 2013

Le macchie scure.... Un problema comune ma fastidioso. Arco cosmetici ci viene in aiuto.

Vi ho già parlato dei prodotti di Arco cosmetici qui e adesso che ho provato due fantastici prodotti che mi hanno dato possibilità di usare voglio parlarvene...
Sin da giovane il problema delle macchie scure mi ha assillato, avere quelle per così dire "lentiggini" che durante il periodo estivo erano ancor di più visibili per me era un problema molto grave!!
Quando mi hanno chiesto che tipo di pelle avevo e che problematiche volevo risolvere non ho avuto dubbi di voler diminuire il mio disagio delle macchie scure.
Mamma mia vi presento come ero circa 12 anni fa.
Come potete notare il mio problema è quello della pelle macchiata e rovinata dall'acne giovanile... 
Ho provato queste due creme molto positivamente perchè avevo avuto modo di provare dei samples e come descritto nel vecchio post.. mi hanno molto colpito per la qualità e la grande cremosità del prodotto. In particolare ho usato:
CREMA VISO GIORNO TOTAL PROTECTION: formulata con preziosi elementi naturali e filtri protettivi di tipo fisico, garantisce un film invisibile e asciutto ed è particolarmente indicata  per le  persone soggette all'apparizione di macchie scure, alle pelli fragili o alle pelli invecchiate, e a chi vive in paesi caldi e umidi. Il suo sistema di protezione aiuta a mantenere l'equilibrio e la bellezza della pelle, previene i danni immediati ed a lungo termine alla pelle causati dai raggi solari.
E molto efficace, sentivo la pelle molto più morbida e vi assicuro che ho avuto la sensazione di non notare più di tanto le macchie... Anche se l'età incombe!!
S.O.S. MACCHIE SCURE: TRATTAMENTO RIPARATIVO ANTI-MACCHIA. Una soluzione pratica ed efficace per agire sulle iperpigmentazioni cutanee (es. macchie d'età). Questo concentrato vegetale contenente l'Acido Cogico, inibisce le attività di melanogenesi anomale e grazie alle sue proprietà schiarenti interviene contro le macchie e lentiggini. In più, per il suo contenuto in Vitamina E esercita un'azione antiradicali liberi. La pelle appare più chiara e luminosa con un colorito più omogeneo.
Le macchie non vi dico che sono sparite del tutto, ma si sono schiarite.. è davvero molto efficiente.
Adesso ci vorrebbero delle foto recenti!!! ahahaahh vediamo se riuscirò a piacermi in futuro.. non ho trovato ancora un bravo fotografo :-p.
Arco Cosmetici
Via Dell'industria 41/45
24126 Bergamo Italia
tel. +39 035 322829
fax  +39 035 314435
Info@arcocosmetici.com
http://php.arcocosmetici.it/ARCOCOSMETICI/arcocosmetici/ITA/home_arcocosmetici.html