martedì 4 dicembre 2012

Per il freddo in arrivo la soluzione è Russell Athletic


E' arrivato a tutti gli effetti il freddo!!! Brrrr... Brr..... Dove abito io, ovvero in campagna.. c'è tanto freddo e la temperatura specialmente la sera scende giù tanto giù...
Ma sapete perchè sono contenta? E' arrivato il momento di indossare finalmente i capi che mi sono stati omaggiati dalla ditta Russell Athletic
La Russell Athletic nasce nel lontano 1902 ad Alabama, negli Stati Uniti. Fu fondata da Benjamin Russell, un giovane 26enne che costituì l'azienda partendo con 10 macchine da cucire e 8 macchine da magliera. Intraprendente fu in grado di creare un colosso dell'abbigliamento sportivo. Inizialmente cominciò tutto con la produzione di canottiere da donna e intimo per bambini. Negli anni 20, anno di svolta per l'azienda, il figlio di Benjamin, che giocava a calcio nella squadra dell'università dell'Alabama, propose al padre di ideare una nuova maglia rivoluzionaria che evitasse ai giocatori l'eccessiva sudorazione dovuta alla lana di cui erano composti i loro abbigliamenti.
Venne quindi introdotto un capo rivoluzionario chiamato: felpa.
Gli anni 40 la Russell Athletic fornì abbigliamento per i militari impegnati nel secondo conflitto mondiale, collaborando a dare loro un capo caldo nelle lunghe e fredde notti di guerra.
Purtroppo nel 1945 muore Benjamin Russell ma chi lo sostituì, il fratello Thomas D. Russell, porta nel 60 una ventata di grande successo, infatti la divisione athletic conquista il primato di vendite del settore e nel 1962 avviene il cambio di denominazione dell'azienda in Russell Mills Inc e il logo divenne un'acquila. 

Arriviamo agli anni 90 la Russell Athletic diventa fornitore ufficiale di squadre appartenenti alle seguitissime Major League Baseball, la NFL, college e high school. 
Il 2002 vede i festeggiamenti per i 100 anni dalla nascita della Russell Athletic, diventata ormai un vero e proprio colosso mondiale, avendo raggiunto i 14.000 dipendenti e vendendo prodotti in 40 paesi.
I capi di abbigliamento sono per uomo e donna, per tutte le età e discipline sportive.
Il legame con il passato è molto forte ma utilizzando le tecniche più moderne di produzione e materiali all'avanguardia, la Russell Athletic cerca di mantenere in modo deciso il connubio passato-presente. Soprattutto utilizzando materiali di grande qualità in modo da essere sempre all'avanguardi e la scelta di sportivi e non.
In effetti la felpa è un must nell’abbigliamento di chi pratica sport, ma anche per chi ama un look sportivo e disimpegnato come me io vesto sempre con jeans e Felpa, mi sento decisamente più a mio agio, ma sdesso vi faccio vedere da più vicino i capi che ho ricevuto: 
      Art# Top: A2-435-2: Comodo e confortevole con cerniera e cappello, caldo, morbido e molto molto Sportivo. E' composto dall' 80% di cotone e dal 20% di poliestere, lavabile in lavatrice a 40°.   Colore blu scuro con scritte e stampe bianche.. questo è tutto mio.. nessuno metta le mani su!!
         Art# Top: A2-442-2
Comodo e confortevole con cappello, caldo, morbido e  sportivo ed elegnte nello stesso tempo. E' composto dall' 80% di cotone e dal 20% di poliestere, lavabile in lavatrice a 40°. Colore Panna con Applicazioni marrone chiaro che danno un tocco di eleganza e bellezza alla felpa.. insostituibile. anche questa felpa è tutta mia.. chi la vuole che vada sul sito a comprarsela :-p. 
Questo è speciale... ihihi direte voi Perchè? Veste molto piccolo e la misura che ho scelto è risultata piccol quindi mio figlio mi ha fatto da modello :-D.
Art# Top: A2-101-2        Comodo e confortevole con cerniera, caldo, morbido ed  elegante per tutte le occasioni. E' composto dall' 80% di cotone e dal 20% di poliestere, lavabile in lavatrice a 40°. Un bellissimo rosa molto acceso. Lo regalerò sicuramente a mia nipote  questo Natale, ne sarà felice anche lei starà tra le braccia di caldissimo e sportivo capo Russell Athletic

Insomma cosa dire arriva Natale e vi ho suggerito un ottimo Brand per i vostri acquisti 

Per conoscere i distrubutori dei prodotti Russell Athletic
Clicca qui.
Per gli acquisti online invece Clicca qui.
Anche su facebook trovate la Fan Page https://www.facebook.com/RussellAthleticEU

E attenzione al freddo!! Copriteviiiii Con Russell Athletic ...