venerdì 28 dicembre 2012

Bioline Jatò Relax Massaggio Benessere

Oggi c'è freddo, ma la giornata è stata molto luminosa e soleggiata qui in Sicilia. Guardando fuori dalla mia finstra del cortile mi sono venuti in mente i prodotti di Bioline Jatò
Bioline Jatò nasce nel 1979 a Trento dalla passione della famiglia Corradini che, con dedizione, amore e personalità ha saputo trasformare una piccola realtà locale in un’azienda ai vertici dell’estetica professionale internazionale. 
Tradizione, territorialità e cultura del benessere: questi sono i valori che rendono Bioline una realtà competitiva forte e unica nel suo genere. Si distingue per il pay off “Research and beauty” che rappresenta la grande attenzione dell’azienda alla formazione, alla ricerca e all’utilizzo di tecnologie all’avanguardia per lo sviluppo di cosmetici sicuri ed efficaci. 
Questo spirito innovativo si integra perfettamente con una filosofia aziendale familiare e profondamente legata alla tradizione e al territorio che sono da sempre fonte di ispirazione continua, il vero cuore pulsante che esalta la qualità e la genuinità dei prodotti firmati Bioline Jatò. 
Bioline Jatò propone esclusivi trattamenti presso i centri estetici che, uniti a un uso costante dei prodotti domiciliari, permettono di ottenere risultati di bellezza unici e incomparabili. Con i percorsi firmati Bioline Jatò ogni donna può trovare la soluzione personalizzata alle sue esigenze e dare nuova vita alla propria pelle! Attraverso il sistema di ricerca “SPA Locator” presente sul sito www.bioline-jato.com è possibile trovare il centro estetico più vicino a casa, dove provare gli esclusivi percorsi professionali e dove acquistare i prodotti firmati Bioline Jatò! 
Mamma mia immaginatevi immersi in quell'ambiente.... noi mamme ne abbiamo tanto bisogno... relax, massaggi e prodotti di alta qualità. 
I prodotti che mi hanno omaggiato in formato samples sono della linea PRIMALUCE EXFORADIANCE (L'innovazione del peeling cosmetico)
TRATTAMENTO ESFOLIANTE RINNOVANTE ILLUMINANTE con PHA (Gluconolattone e Acido Lattobionico), AHA (Acido Glicolico, Lattico e Mandelico) e Acidi derivati dalla frutta questi sono:
Maschera Schiarente Illuminante: Morbida maschera in crema che favorisce il turnover cellulare e svolge un’azione illuminante intensa con effetto estetico rigenerante.
La pelle appare luminosa e levigata.
 È ideale per preparare la pelle prima del trucco ed è perfetta per illuminare il viso prima di una occasione speciale!
Ingedienti: AHA, Acido Ialuronico in Nanostruttura, Ossido di Zinco, Pantenolo.
Uso: Applicare 1 o 2 volte alla settimana e lasciare in posa per 15/20 minuti. Sciacquare con abbondante acqua tiepida.
Siero 15 % Esfoliante Rinnovante: Siero concentrato ad attività esfoliante e idratante graduale, ideale per tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili e impure. Ottimizza il rinnovo cellulare e l’idratazione, leviga la pelle, contrasta e attenua l’insorgere delle rughe.
Ingedienti: PHA-AHA, Agente Addolcente.
Uso: Mattina e sera: su pelli normali, ipercheratosiche, spesse, invecchiate e macchiate, atone, impure. A sere alterne: su pelli delicate e sensibili.
Crema Idratante Rinnovante: Formula leggera di rapido assorbimento ad attività estetica rinnovante e idratante. Contrasta l’invecchiamento cutaneo ed è ideale per normalizzare anche le pelli più impure.
Ingedienti: AHA, Pantenolo, Alfaidrossiacidi da Frutto della Passione, Ananas e Uva.
Uso: Applicare mattina e sera dopo il Siero 15%, sulla cute precedentemente detersa.

Qui l'elenco dei centri estetici in tutto il mondo http://www.bioline-jato.com/it/elenco-centri.
Sono ottimi Prodotti, molto cremosi e concentrati, basta una piccola quantità per avere un grande effetto, rendono la pelle morbida e delicatamente profumata. 
Li consiglio insieme ad una bella "concessione": un trattamento completo in uno dei centri, massaggi, relax, sauna, pulizia viso e chi più vuol fare faccia...
Io vado a deliziarmi il viso con i miei prodotti.. anch se è una magra consolazione :-p