venerdì 23 novembre 2012

Morbidea, Rispettiamo l'ambiente e cominciamoci da Bambini

Oggi Sfogliavo il mio album Di fotografie.....



Guardate un pò non so quanti anni ha questo album di famiglia, ma mi sa che è da tempo che si usano questi prodotti....
Scherzo!! vi presento Morbidea










Marchio aziendale di Produzione Pannolini, assorbenti per signora e salvaslip, della FAS S.p.A. che dal 1982 produce pannolini mutandina per bambini e assorbenti igienici a marchio Morbidea ®, rappresenta un valido esempio di imprenditorialità italiana. L’attenzione per la tecnologia, il rispetto dell’ambiente e la cura verso i propri clienti fanno di Fas S.p.A. un valido esempio per tutte le aziende del territorio.
Lo sviluppo della tecnologia di produzione della Fas S.p.A. si è evoluto negli anni anche nell’offerta di un servizio di controllo della produzione stessa.

Gli stabilimenti si avvalgono delle tecniche di produzione più avanzate, con sistemi automatici di controllo e supervisione, oltre che di continua formazione e aggiornamento del personale, e di un laboratorio di analisi. 
Fas S.p.A. ha investito e lavorato molto in termini di sicurezza e di rispetto dell’ambiente, per l’abbattimento dell’inquinamento acustico dovuto dai macchinari industriali utilizzati per la produzione. In questo modo l’azienda ha ottenuto una notevole riduzione dell’impatto ambientale, con ottimi risultati e benefici. 
Sono in fase di realizzazione impianti a basso consumo energetico, così come sono in fase di studio la produzione di prodotti bio-degradabili, che contribuirebbero in maniera sensibile alla riduzione della produzione di rifiuti organici.
I prodotti che possiamo trovare presso questa azienda sono:
MORBIDEA LADY! 
Sono prodotti ben aderenti e soffici al tatto; esistono nel formato:

Morbidea proteggislip
  • Assorbenti igienici 20 pezzi distesi
  • Assorbenti igienici 20 pezzi ripiegati
  • Assorbenti igienici 20 pezzi tanga


Morbidea Assorbenti Igienici
  • Assorbenti igienici da giorno Anatomici 16 pezzi
  • Assorbenti igienici da giorno con ali 14 pezzi
  • Assorbenti igienici da notte con ali 12 pezzi
Donati ogni giorno la freschezza che dura e ti fa sentire asciutta. 
Oggi ascoltando la radio ho sentito questa pubblicità e ne sono stata felice... ho detto siiii sono quelli che sto testando io e i miei bimbi:
Ecco lo spot radiofonico
Da quando sto Parlandovi nel mio blog dei prodotti che testo spesso vedo in deplians, riviste le marchè di cui vi ho parlato e mi dico: "Guardaaaaa non ci avevo mai fatto caso prima d'ora...."
Morbidea linea Infanzia
Tutta la linea infanzia è clinicamente testata, anallergica...ed è un prodotto MADE IN ITALY!
esistono nel formato:
Pannolini mutandina
  • Pannolini mutandina compact Futura Baby 20 pezzi - 5/9 Kg - 18 pezzi - 9/15 Kg - 16 pezzi - 15/22 Kg - 14 pezzi - 18/30 Kg
  • Pannolini mutandina compact 40 pezzi - 2/5Kg - 30 pezzi - 5/9 Kg - 28 pezzi - 9/15 Kg - 26 pezzi - 15/22 Kg - 22 pezzi - 18/30 Kg
Morbidea Salviettine

  • Salviettine umidificate 5 pezzi
  • Salviettine umidificate 72 pezzi

Sono tutti prodotti Made In Italy, quindi contribuiamo anche noi a far sviluppare l'economia interna del nostro paese, utilizzando materiali e marche Italiane.

I mio Piccolo grande uomo ha la sua bella foto ricordo con i suoi Pannolini di cui la sua mamma ha parlato nel suo blog. Li porterò come ricordo nel mio Cuore e saprò anche che ho rispettato l'ambiente nel momento in cui lo ha fatto l'azienda.
Strada Vic.le Contrada Forchetta Z.I
70033 - Corato (BA) - Italy
Tel. +39.080.8728856 - Fax +39.080.872.18.91
e-mail: info@fas-spa.it
facebook: https://www.facebook.com/Morbidea
P.Iva: 02756080723