venerdì 16 novembre 2012

Eudorex, l'amico in casa ben voluto anche dal marito!!!

Alle prese con le pulizie oggi, ho deciso di fermarmi e parlarvi degli strumenti meravigliosi che stavo usando, non vi posso dire l'aiuto che mi stanno dando.... Mentre pulivo restavo sempre più stupita dell'effettiva validità del marchio


Stamattina appena alzata, messo le ciabatte e steso le braccia e penso: su dai c'è da fare oggi....
Scesa in cucina, mi sono messa le mani ai capelli, unto, piatti da lavare, pavimento sporco, vado in bagno e la situazione era la stessa, residui di sapone, calcare, macchie d'acqua... Insomma no sapevo da dove cominciare prima. 
Mi sono detta: alzati le maniche e comincia....
I bambini dormivano ancora e quindi dovevo fare in fretta.. Allora che faccio, corro di qua e di la........ faccio questo!!?? ....... No quello è meglio...!!???...... Insomma ero in panico.
Mi sono fermata di botto ed in piedi mi ha colpito un Lampo di genio.... E se usassi quei coloratissimi, utilissimi panni che mi hanno omaggiato qualche settimana fa quelli della Eudorex!!!


















C'è tutto allora prendo la situazione in pugno e comincio dal bagno, leggo le iscrizioni e comincio ad usare la
WC Sanital Eudorex
Ti permette di eliminare il calcare, igienizzare e pulire i tuoi sanitari, piastrelle, cromature, rubinetteria e box doccia eliminando il 99% dei batteri presenti sulla superficie trattata. Oltre questo riduce il quantitativo di detersivi che normalmente utilizziamo, avvantaggiandoci anche nel risparmio economico e soprattutto alla salvaguardia dell’ambiente.
Lascia ogni superficie del bagno asciutta, lucida e senza aloni.
Questo panno è composto da fibra Poliattiva; questi filamenti POLIATTIVI modificati sono in grado di asportare e intrappolare sporco e batteri con estrema facilità e tenacia. 
Si utilizza umidato solo con acqua, pulisce e in profondità lasciando la superficie perfettamente asciutta e sanidicata. A differenza della microfi bra tradizionale posseggono elevate capacità drenanti e quindi asciugano perfettamente.
L'azione pulente di Sanital riduce anche i tempi necessari per ottenere una perfetta pulizia e disinfezione, quindi in pochi minuti sono riuscita a pulire sanitari, piastrelle, box doccia.....
Arriva il momento di pulire i vetri: allora arriva in mio aiuto
Ultra-Microfibra Vetri
Specifica per vetri, specchi, bicchieri e cromature, riesce a rimuovere lo sporco e l’unto anche solo con acqua.
Con l’utilizzo di questo tessuto speciale, non sono concessi spazi liberi ad aloni e a striature. Lascia le superfici trattate pulite e lucide. e soprattutto senza aloni. 
Questo panno è davvero incredibile, si sa in bagno spesso gli specchi sono pieni di macchie d'acqua che schizzano mentre ci si lava, specialmente quando si lava mio marito: sembra si trovi in piscina mentre si tuffa a testa in giù...... 
Ho passato questo panno a secco e non vi posso spiegare..... Puff... tutto sparito e tutto splendente... 
E vaiiiiii..... il bagno è fatto.. manca solo il pavimento... corro subito in cucina e comincio a pulire anche là, i piatti, le stoviglie, padelle bicchieri.... 
Asciugo tutto e cosa resta? Cio che odio più fare......
Pulire e lucidare il lavello in acciaio, sempre pieno di macchie d'acqua e di calcare, oramai come vedete, pieno di graffi e opaco. Ma voglio vedere, cosa può fare questo panno......
INOX ULTRA EUDOREX

Composto da una ULTRA FIBRA MICROATTIVA è specifica per  lavelli, piano cottura, rubinetti, piastrelle e tutti i laminati in generale. Questo panno  ha una caratteristica inimitabile ovvero
la disposizione geometrica delle fibre Activegrip che creano dei rilievi 3d antigraffio che garantiscono pulizia e brillantezza. Sgrassa e assorbe in un unica passata, elimina completamente il calcare, il grasso e le incrostazioni che si formano in cucina. Va usato umido e ben strizzato.
Più vado avanti e più mi rendo conto del gran regalo mi ha fatto l'Eudorex, mi ha fatto risparmiare tempo, fatica, economizzare in detersivi, detergenti, acqua e chi più ne ha ne metta... Davvero donne e uomini, non so come farvi rendere conto solo a parole della validità di questo marchio... io li sto usando e mi sa che non potrò farne a meno mai più.... la facilità d'uso la qualità effettiva e soprattutto la veridicità delle promesse valgono la mia fiducia.
Uff... devo ancora pulire i pavimentiiiiiii........ si è fatto tardi... e i bimbi si sono svegliati.... Dovrò aspettare il momento del sonnellino pomeridiano per continuare le faccende di casa, ma vi parlo comunque di questa ultima e non meno importate creazione Eudorex:
Pavimenti Microfibra Eudorex 
Rimuove sporco e unto in profondità, non lascia aloni e striature. Lo trovate in vari colori, ottimizza l'azione del detergente, si può anche usare solo con acqua usandolo leggermente umido. In effetti le microscopiche fibre che lo compongono entrano in profondità sulla superficie trattata e tirano via il liquido e lo sporco incorporandoli. Questo magnifico panno è indicato per Gres porcellanato, marmo, pavimenti in cotto.
Tutti i Panni sono lavabili in lavatrice  fino 90°con normale detersivo, non usare sbiancati (candeggina) e ammorbidente. Solo per L'inox ultra è possibile lavarla in lavastoviglie. 

Eccezionale, sai Eudorex seguirò il tuo consiglio..... hiihhi e così oltre a farsi i tuffi in bagno aiuterà anche lui, senza troppa fatica, nelle faccende di casa giornaliere.... ihiihhi 



Nel 2000 nasce EUDOREX CASA in un piccolo capannone con una piccola linea di panni per la pulizia domestica a marchio Pannopell. Gia dopo pochi anni, nel 2007 dopo importanti investimenti in ricerca e sviluppo nascono le FIBRE POLIATTIVE® unica vera innovazione del settore. Ad oggi nel 2012 è leader di mercato nel settore professionale, azienda emergente nel settore domestico, con forte connotazione innovativa e crescita a 2 cifre. 
Clicca Qui per trovare i punti vendita in tutta Italia di questi innovativi panni Eudorex.

Eudorex
Zona Industriale Acerra

80011 Acerra (NA)Italia
Phone: 0039 081 8039722
Fax: 0039 081 8446479
Email: info@eudorex.it