lunedì 15 ottobre 2012

Finish un Diamante per casa

Ero solita usare tanti prodotti diversi per la mia lavastoviglie, ma non mi ero mai soffermata alle marche, qua e la acquistavo la marca più conveniente senza pensare magari alla qualità e al risultato finale. Uscivano i piatti, i bicchieri e tanto altro dalla mia lavastoviglie pulite.
Ma C'è un Ma ....
Mi hanno dato la possibilità di usare dei prodotti che spesso ho visto tra gli scaffali del supermercato, ma che magari non ho mai o poche volte acquistato per distrazione, per premura, per economizzare le spese.... 
Ma C'è un Ma ...
Raccolgo le stoviglie, le sistemo, metto il detersivo, chiudo la mia lavastoviglie regolo la temperatura ed il programma come sempre.....
Ma C'è un Ma ...
Dopo il ciclo di lavaggio, apro la lavastoviglie................. Profumooooooooooo..........  Scintillioooooooooo........ puliziaaaaaaaa.............. insomma....... Non vi dico...
Va bene dai vi svelo Quali sono i prodotti che ho usato.....



Tutto ciò che può servirvi c'è FINISH che può fornivi ......
Vediamoli da vicino:


TAVOLETTE MULTIBENEFIT 
Finish QUANTUM


Il nuovo Finish QUANTUM, grazie alla sua nuova formula con tecnologia ultra brillantante, ti garantisce una pulizia profonda ed una brillantezza eccezionale su tutte le tue stoviglie. Finish QUANTUM unisce la forza di tre agenti pulenti diversi in un solo prodotto:
• Tecnologia Powerball Gel con tecnologia ultra brillantante per darti una brillantezza eccezionale
• Funzione detergente per ammorbidire anche le macchie più ostinate per facilitarne la rimozione
• Formula altamente efficiente per una pulizia profonda su tutte le stoviglie. 


GEL MULTIBENEFIT
Finish TUTTO IN 1 Gel

Detergente per lavastoviglie che agisce efficacemente già nei lavaggi brevi ed alle basse temperature.
Un solo potente prodotto racchiude:
• La forza detergente di Finish, per un pulito impeccabile,
• La funzione del Sale per una pulizia profonda,
• La funzione del Brillantante che dona una lucentezza straordinaria.
Grazie alla sua formula, TUTTO IN 1 Gel rimuove lo sporco ostinato dissolvendosi istantaneamente già alle basse temperature, senza lasciare residui.
La texture accattivante e il gradevole profumo rendono ancora più piacevole questo prodotto.
Perché ti meriti una pulizia impeccabile e una brillantezza straordinaria su tutte le stoviglie, ad ogni lavaggio, perfino nei cicli brevi!

BRILLANTANTE



Anche se si utilizza un detergente multifunzione, le stoviglie possono uscire dalla lavastoviglie bagnate e con aloni.
Il nuovo Finish Brillante+Asciutto, agendo nella fase del risciacquo, contribuisce ad asciugare bicchieri e stoviglie donando nel contempo una brillantezza straordinaria!
Prova Finish Brillante & Asciutto per avere piatti più asciutti direttamente dalla lavastoviglie alla credenza.
Deodorante





CURA LAVASTOVIGLIE



Anche se la tua lavastoviglie sembra pulita, può nascondere al suo interno residui di grasso e calcare che possono ridurre l'efficacia del lavaggio e causare cattivi odori.
Finish Curalavastoviglie, grazie alla sua innovativa formula a Doppia Azione, rimuove in profondità il grasso e il calcare che con il tempo si depositano sui bracci e sui filtri della tua lavastoviglie, aiutandoti così ad avere stoviglie sempre più pulite e a prevenire l'insorgere di cattivi odori.
Per avere i migliori risultati usalo una volta al mese!

DEODORANTE

   


Mentre carichi la tua lavastoviglie con piatti, posate e bicchieri sporchi, inizia a formarsi un certo odore all'interno della macchina tra un lavaggio e l'altro. Ciò può rivelarsi particolarmente sgradevole quando si apre la lavastoviglie per caricarla.
Prova Finish Deodorante per Lavastoviglie. Dona alla tua lavastoviglie una piacevole freschezza senza lasciare profumo sulle tue stoviglie. Così, ogni volta che apri la tua lavastoviglie, sentirai una ventata di aria fresca…






La Differenza con le altre marche!!!
• Brillantezza eccezionale
• Pulizia profonda riesce a rimuovere anche lo sporco più ostinato come le macchie di cottura al forno e di cibo incrostato
• Raccomandato dai migliori produttori di lavastoviglie
 Prima vi dicevo che spesso non utilizzavo queste grandi marche per risparmiare, ma oggi come oggi posso dirvi che il risparmio sta proprio nell'acquistare prodotti di qualità che danno un risultato ottimo con poco. 
Da un recente studio a livello internazionale svolto da scienziati dell'Università di Bonn in Germania è risultato che le moderne lavastoviglie consumano meno acqua ed energia del lavaggio a mano. Quindi si risparmi in energia fisica, elettrica, acqua e le nostre stoviglie sono pulite spendenti e  se curata la nostra lavastoviglie dura anni ed anni.