lunedì 4 giugno 2012

Ecco una nuova sfida di Zzub


Ed ecco una nuova sfida di Zzub

Cari ZZUBBER,
conoscete già Felice Groupama?
Con molto piacere siamo noi a presentarvelo: Felice ha 39 anni ed è felice perchè vede il bello delle cose!
Felice ha chiesto l'aiuto speciale di ZZUB per portare a termine alcuni importanti compiti: fare un regalo ai più bisognosi, smascherare un colpevole e molto altro...
Scoprite come!



Come possiamo aiutare Felice?
Felice è felice anche perchè fa felice gli altri e ha scelto noi per aiutarlo in questo compito... per questo non appena raggiungeremo tutti insieme i 3.000 fan della pagina, Felice Groupama donerà 1.000 euro ad una Onlus.
1. Vai sulla pagina Facebook di Felice Groupama e diventa fan della pagina
2. Invita anche i tuoi amici a diventare fan della pagina
3. Scegli insieme a noi l'Onlus a cui donare.
Abbiamo tempo per raggiungere i 3.000 fan fino alle 13 del 4 giugno, nei prossimi giorni metteremo online un sondaggio in cui esprimerete la vostra preferenza sull'Onlus, partendo da una lista che vi forniremo.

Misfatto in casa Felice
Sulla pagina Facebook di Felice è iniziata una web fiction interattiva in 6 puntate dal titolo "Misfatto in casa Felice".
C è un giallo da risolvere: qualcuno ha lanciato un tacchino arrosto che ha sfondato il vetro della finestra del vicino, chi è stato a lanciarlo?
Felice è felice anche perchè si diverte, ha delle passioni e le condivide... ogni settimana, per 4 settimane,  ZZUB vi indicherà un post pubblicato sulla pagina Facebook di Felice Groupama: al nostro via potrete partire pubblicando il vostro commento originale al post designato!
Ogni settimana ZZUB eleggerà le sue 5 risposte preferite e agli autori andrà unbuono Amazon del valore di 20 euro.

E non finisce qui... abbiamo due buone notizie!
La prima è che abbiamo tempo fino al 15 giugno per raggiungere i 3000 fan e scegliere insieme la Onlus cui devolvere i 1000 euro.
La seconda è  che stiamo per partire con una nuova fase della campagna…

Il passaparola online
Felice è felice se parlate di lui ai vostri amici...
Per farlo, faremo passaparola online su "Misfatto in casa Felice": seguiremo i video e gli indizi che ci verranno dati sulla pagina Facebook e sul minisito, tenteremo di scoprire il colpevole e inviteremo i nostri amici a giocare e a diventare fan della pagina Facebook.
ZZUB eleggerà i 5 zzubber più attivi nel passaparola che riceveranno un buono Amazon del valore di 200 euro … Non dimenticate che il vostro passaparola servirà anche a raggiungere quota 3.000 “mi piace” e a far felice qualcun altro, vi sembra poco?
Quando?
Dalle 9 di venerdì 1 giugno alla mezzanotte di venerdì 15 giugno…
Buon divertimento e in bocca al lupo!